Originariamente inviata da
Arkon
Sì, ti ringrazio per il tuo parere. Semplicemente dicevo che non mi faccio seghe mentali. Infatti, nel primo post ho chiesto cosa ne pensano le ragazze sulla pancia in generale, dei ragazzi, nel secondo lo ho ribadito che non mi cambia la vita, e continui a chiedermi se penso davvero che la pancia possa condizionarmi la vita
.
Anzi, c'è stato un periodo in cui avevo anche la trippona, eppure ho sempre vissuto tranquillamente.
Mi piace invece sapere il parere delle ragazze, proprio per rendermi conto di come spesso i ragazzi si facciano pippe mentali, per paura di non essere apprezzati dalle ragazze, quando certi caratteri fisici non gli danno per niente fastidio (alle ragazze), anzi, magari gli piacciono pure.
Non mi sembra affatto, tralaltro, stupida la questione. Diciamocelo onestamente: non sempre i ragazzi capiscono le ragazze...così come non sempre le ragazze capiscono i ragazzi. A volte basta chiedere e parlare per comprendersi meglio...non preoccupandosi di chi non vuole conoscere o condividere...