ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 206

Tutti magri?

  1. #141
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    palestra palestra e ancora palestra tutto l'anno
    ...Guarda che ziomirto è quasi come coso là, Vegeta eh.
    Tsk



  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ...Guarda che ziomirto è quasi come coso là, Vegeta eh.
    Tsk
    beato lui

  4. #143
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    palestra palestra e ancora palestra tutto l'anno

    e x la questione pancia magari fosse solo quello...li è proprio questione di genetica...vedo gente mangiare mondezza da mattina a sera e nn ingrassa mai...ma cmq se nn si hanno particolari ambizioni un pò di pancia nn guasta mica a me il pancino delle ragazze piace tanto tanto

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ...Guarda che ziomirto è quasi come coso là, Vegeta eh.
    Tsk

    eh si ci siamo quasi

  5. #144


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkon Visualizza il messaggio
    Se d'inverno (diciano NON d'estate, quindi ben coperti) si ha un po' di pancina, che si vede un pochino anche con le felpe, cosa ne pensate? Sono un ragazzo, e mi piacerebbe sapere i pareri delle ragazze...che dei ragazzi già li so ...sempre pronti a fare la battutina per sfottere .
    quante seghe mentali

  6. #145
    Arkon
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    quante seghe mentali
    Di seghe mentali me ne faccio poche. Ma questo non significa che uno non può chiedere una cosa. Non che se la pancia fosse stata brutta mi sarei vergognato in giro. Semplicemente mi interessava sapere cosa ne pensano le ragazze...mi dispiace quindi non poter chiedere...

  7. #146


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkon Visualizza il messaggio
    Di seghe mentali me ne faccio poche. Ma questo non significa che uno non può chiedere una cosa. Non che se la pancia fosse stata brutta mi sarei vergognato in giro. Semplicemente mi interessava sapere cosa ne pensano le ragazze...mi dispiace quindi non poter chiedere...
    mha scusami ma la tua mi sembra una questione un po' stupida (passami il termine). ma secondo te un filino di pancia ti può condizionare la vita o creare dei problemi? potevo capire se avevi una trippazza ma nn mi sembra il tuo caso. volevi un'opinione dalle ragazze e io te l'ho data

  8. #147
    Arkon
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    mha scusami ma la tua mi sembra una questione un po' stupida (passami il termine). ma secondo te un filino di pancia ti può condizionare la vita o creare dei problemi? potevo capire se avevi una trippazza ma nn mi sembra il tuo caso. volevi un'opinione dalle ragazze e io te l'ho data
    Sì, ti ringrazio per il tuo parere. Semplicemente dicevo che non mi faccio seghe mentali. Infatti, nel primo post ho chiesto cosa ne pensano le ragazze sulla pancia in generale, dei ragazzi, nel secondo lo ho ribadito che non mi cambia la vita, e continui a chiedermi se penso davvero che la pancia possa condizionarmi la vita .
    Anzi, c'è stato un periodo in cui avevo anche la trippona, eppure ho sempre vissuto tranquillamente.
    Mi piace invece sapere il parere delle ragazze, proprio per rendermi conto di come spesso i ragazzi si facciano pippe mentali, per paura di non essere apprezzati dalle ragazze, quando certi caratteri fisici non gli danno per niente fastidio (alle ragazze), anzi, magari gli piacciono pure.
    Non mi sembra affatto, tralaltro, stupida la questione. Diciamocelo onestamente: non sempre i ragazzi capiscono le ragazze...così come non sempre le ragazze capiscono i ragazzi. A volte basta chiedere e parlare per comprendersi meglio...non preoccupandosi di chi non vuole conoscere o condividere...

  9. #148


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkon Visualizza il messaggio
    Sì, ti ringrazio per il tuo parere. Semplicemente dicevo che non mi faccio seghe mentali. Infatti, nel primo post ho chiesto cosa ne pensano le ragazze sulla pancia in generale, dei ragazzi, nel secondo lo ho ribadito che non mi cambia la vita, e continui a chiedermi se penso davvero che la pancia possa condizionarmi la vita .
    Anzi, c'è stato un periodo in cui avevo anche la trippona, eppure ho sempre vissuto tranquillamente.
    Mi piace invece sapere il parere delle ragazze, proprio per rendermi conto di come spesso i ragazzi si facciano pippe mentali, per paura di non essere apprezzati dalle ragazze, quando certi caratteri fisici non gli danno per niente fastidio (alle ragazze), anzi, magari gli piacciono pure.
    Non mi sembra affatto, tralaltro, stupida la questione. Diciamocelo onestamente: non sempre i ragazzi capiscono le ragazze...così come non sempre le ragazze capiscono i ragazzi. A volte basta chiedere e parlare per comprendersi meglio...non preoccupandosi di chi non vuole conoscere o condividere...
    no per me era stupida la questione della poca pancia, nn il confrontarsi tra ragazzi e ragazze

  10. #149
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Preferisco due chili in più che due in meno

    si esatto..

  11. #150
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    e x la questione pancia magari fosse solo quello...li è proprio questione di genetica...vedo gente mangiare mondezza da mattina a sera e nn ingrassa mai...ma cmq se nn si hanno particolari ambizioni un pò di pancia nn guasta mica a me il pancino delle ragazze piace tanto tanto
    E lo so ne conosco anche io uno così che mangia più di me solo che lui è 1.72 mt per 55 kg mentre io 1.60 mt per 80 kg circa -.-' è un ingiustizia

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17