Originariamente inviata da AkemI
nn rubi tempo a nessuno facendo il seno, pago di tasca mia, e lo fa un chirurgo estetico che fa solo quello, non ci sono assolutamente tempi infiniti da aspettare
Originariamente inviata da AkemI
nn rubi tempo a nessuno facendo il seno, pago di tasca mia, e lo fa un chirurgo estetico che fa solo quello, non ci sono assolutamente tempi infiniti da aspettare
:!:Originariamente inviata da Eloise_Rich
beh, allora se fai l'operazione da un privato, non mi resta che augurarti un in bocca al lupo x l'operazione e sperare che tu sia consapevole di quello che stai per fare!!!!Originariamente inviata da Eloise_Rich
non mi sono mai rifatta niente e penso ke mai lo farò...
però mi piacerebbe rifarmi le labbra,le vorrei un po piu carnose...
Originariamente inviata da Clada
clada tu sei bella cosi! :!:
grazie!!Originariamente inviata da AkemI
nn mi sono mai rifatta...a parte ke sono minorenne e poi non vedo prorpio perkè bisogna rifarsi..io credo ke la chirugia plastica serve solo per casi estremi...tipo uno ke ha un naso stortissimo e magari gli provoca anke problemi di respirazione..oppure la liposuzione...se una persona è obbesa ma proprio un caso estremo va bene...ma se è solo per uno sfizio non sono d'accordo
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
lo puoi fare anke se sei minorenne... se ti firmano i genitori
e poi cmq... il ''serve'' o meno è sempre relativo e dipende da persona a persona per me
sarebbe bello che "serve" abbia dei limiti e che non possa essere interpretato da ogni persona
ma basta da il primo all'ultimo post sempre le stesse cose....leggere quì sopra...k ha cervello x intendere intende...una poi fal quel ke vuole....ed è bello k sia così...fra 20 anni uno dice ke kretina k sono stata...o magari...è ankora contenta....Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada