ki se ne frega di quello ke direbbe il ragazzo ...merda...
ki se ne frega di quello ke direbbe il ragazzo ...merda...
io penso a me stessa... sto mejio in un modo piuttosto ke in un altro?! perkè devo negarmelo scusate...
l'uomo vive x mijiorarsi... scusate se ho aperto mille risposte 8) ma sono stata presa dalla foga
Io ho fatto la ricostruzione completa del labbro inferiore...e presto rifarò pure il naso ma solo xchè durante una partita me li hanno dilaniati completamente. Ancora oggi,dopo 2 anni, ringrazio dell'esistenza della chirurgia estetica, sennò a quest'ora sarei completamente sfigurata.
Xò non riesco veramente a capire chi si fa la liposuzione, o si rifà il naso o il seno x motivi futili...magari facendosi anche ripagare l'intervento dalla mutua.Un conto è se hai il setto nasale deviato o problemi alla schiena dovuti a un seno troppo grosso x il proprio fisico, e magari ne approfitti dell'intervento x renderlo migliore, ma se lo fai solo x una questione di estetica è da stupidi!!! :twisted:
evidentemente tu non hai 'difetti' dovuti a madre natura... perkè se tu avessi avuto qualkosa di spropositato o sproporzionato nel fisiko per natura, avresti un po piu di komprensione credo
(si magari mi rifarei le tette... xo parlo kosi xkè ho una grande capacita di immedesimazione 8) )
Credimi...il mio naso ha una gobba infinita, dovuta al fatto che me l'hanno rotto in 2 punti, ma non fosse che mi crea seri problemi respiratori me lo terrei così, anche xchè so a cosa vado incontro e ti assicuro che non vale la pena di passare sotto i ferri x qualcosa che con un paio di occhiali o con una bella personalità o carisma si puo mimetizzare abb tranquillamente. Poi...rispetto i pareri di tutti...basta che lo facciano con cognizione...se è un problema estetico ti fai operare privatamente xchè non PUOI permetterti di rubare del tempo alla sanità pubblica facendo aspettare tempi infiniti chi ha problemi fisici SERI x un tuo capriccio...parlo xchè e un'esperienza che ho provato sulla mia pelle....
non PUOI permetterti di rubare del tempo alla sanità pubblica facendo aspettare tempi infiniti chi ha problemi fisici SERI x un tuo capriccio...parlo xchè e un'esperienza che ho provato sulla mia pelle....
ma infatti la priorita è un altro diskorso..
poi cmq sono punti di vista, bisogna averci il koraggio di pasare sotto i ferri... e so ke è una kosa dura... xo se ti rende felice...
tutto sta nel valore ke ji dai.. se a te non ti importa piu di tanto del tuo aspetto fisiko ok.. ma se x te è vitsale avere un bell'aspetto è diverso, tutto sta nel caratere di una persona e di kome assegna le priorita nella vita, di quante importanza da alla prestanza fisika..
quindi , in definitiva credo ke sia una cosa totalmente insindacabile..
Sono concorde con te, ma io sono dell'idea che forse sarebbe il caso di dare un pò + importanza al cervello che al fisico...in ogni caso...se è qun problema così grave x una xsona...libera di fare ciò che vuole col suo corpo...
io invece credo 'mens sana corpore sana' tutto ha un suo equilibrio ..non per dar risaluto ad una kosa bisogna metterne a tacere un'altra... non per dar risalto al cervello, il fisiko deve essere brutto, o cmq tralasciato.. a ogni kosa una sua importanza, tutto ha un suo spazio.. bisogna alimentare tutto..
un altro problema è ke uno se s fa operare s sente felice al momento ma poi.....inizia il tunnel... si trova un difetto da qualche parte ed inizia a operarsi ancora,ancora...........................
è una cosa che è emersa da numerosi sondaggi........................
approvo la chirurgia estetica solo x risolvere problemi non x il piacere estetico :twisted: :wink: