ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 101

..chirurgia...

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ki se ne frega di quello ke direbbe il ragazzo ...merda...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io penso a me stessa... sto mejio in un modo piuttosto ke in un altro?! perkè devo negarmelo scusate...





    l'uomo vive x mijiorarsi... scusate se ho aperto mille risposte 8) ma sono stata presa dalla foga

  4. #53
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho fatto la ricostruzione completa del labbro inferiore...e presto rifarò pure il naso ma solo xchè durante una partita me li hanno dilaniati completamente. Ancora oggi,dopo 2 anni, ringrazio dell'esistenza della chirurgia estetica, sennò a quest'ora sarei completamente sfigurata.
    Xò non riesco veramente a capire chi si fa la liposuzione, o si rifà il naso o il seno x motivi futili...magari facendosi anche ripagare l'intervento dalla mutua.Un conto è se hai il setto nasale deviato o problemi alla schiena dovuti a un seno troppo grosso x il proprio fisico, e magari ne approfitti dell'intervento x renderlo migliore, ma se lo fai solo x una questione di estetica è da stupidi!!! :twisted:

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    evidentemente tu non hai 'difetti' dovuti a madre natura... perkè se tu avessi avuto qualkosa di spropositato o sproporzionato nel fisiko per natura, avresti un po piu di komprensione credo

    (si magari mi rifarei le tette... xo parlo kosi xkè ho una grande capacita di immedesimazione 8) )

  6. #55
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credimi...il mio naso ha una gobba infinita, dovuta al fatto che me l'hanno rotto in 2 punti, ma non fosse che mi crea seri problemi respiratori me lo terrei così, anche xchè so a cosa vado incontro e ti assicuro che non vale la pena di passare sotto i ferri x qualcosa che con un paio di occhiali o con una bella personalità o carisma si puo mimetizzare abb tranquillamente. Poi...rispetto i pareri di tutti...basta che lo facciano con cognizione...se è un problema estetico ti fai operare privatamente xchè non PUOI permetterti di rubare del tempo alla sanità pubblica facendo aspettare tempi infiniti chi ha problemi fisici SERI x un tuo capriccio...parlo xchè e un'esperienza che ho provato sulla mia pelle....

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non PUOI permetterti di rubare del tempo alla sanità pubblica facendo aspettare tempi infiniti chi ha problemi fisici SERI x un tuo capriccio...parlo xchè e un'esperienza che ho provato sulla mia pelle....

    ma infatti la priorita è un altro diskorso..

  8. #57
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    poi cmq sono punti di vista, bisogna averci il koraggio di pasare sotto i ferri... e so ke è una kosa dura... xo se ti rende felice...

    tutto sta nel valore ke ji dai.. se a te non ti importa piu di tanto del tuo aspetto fisiko ok.. ma se x te è vitsale avere un bell'aspetto è diverso, tutto sta nel caratere di una persona e di kome assegna le priorita nella vita, di quante importanza da alla prestanza fisika..

    quindi , in definitiva credo ke sia una cosa totalmente insindacabile..

  9. #58
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono concorde con te, ma io sono dell'idea che forse sarebbe il caso di dare un pò + importanza al cervello che al fisico...in ogni caso...se è qun problema così grave x una xsona...libera di fare ciò che vuole col suo corpo...

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io invece credo 'mens sana corpore sana' tutto ha un suo equilibrio ..non per dar risaluto ad una kosa bisogna metterne a tacere un'altra... non per dar risalto al cervello, il fisiko deve essere brutto, o cmq tralasciato.. a ogni kosa una sua importanza, tutto ha un suo spazio.. bisogna alimentare tutto..

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un altro problema è ke uno se s fa operare s sente felice al momento ma poi.....inizia il tunnel... si trova un difetto da qualche parte ed inizia a operarsi ancora,ancora...........................
    è una cosa che è emersa da numerosi sondaggi........................
    approvo la chirurgia estetica solo x risolvere problemi non x il piacere estetico :twisted: :wink:

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chirurgia estetica 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 10:31
  2. Operazioni Chirurgia Plastica: Cosa e Come
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 19:14
  3. DIbattito: chirurgia estetica
    Da hotgod nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 13:02