ne volevo sapere il risulatto.come si sentiva dopo aver fatto l'intervento.
ne volevo sapere il risulatto.come si sentiva dopo aver fatto l'intervento.
no tesoro!non mi rifarei MAI x' anche se ho dei difetti io sto bene con me stessa, si a volte magari mi dico "bah non mi piace qua, non mi piace là" amen, me lo tengo, non me lo faccio di certo rifare x cosa poi? Per me le persone che si rifanno sono persone brutte ed insicure! Rifatta può essere bella fin che vuoi, ma se è rifatta per me la bellezza diventa zero, x' alla fine è bellezza finta!Originariamente inviata da snai
Questo è quello che penso!
mai!!!!voglio essere come mamma mia ha fatta!!
anche io vorrei sapere come si sente, come è uscito ecc..^_^Originariamente inviata da albe88
:!: bravissimoOriginariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da maya
come non quotarti maya!!!
sn nuova del forum.scusate.io invece mi sento a favore di eloiserich(dovrebbe essere giusto il nome......)in quanto pure io a settembre ho svolto l'intervento al seno e l'ho fatto per sentirmi piu bella con me stessa.
ora credo di sentirmi meglio ed in pace con me stessa.
Ciao crissy, ben arrivata, dato che siamo in argomento, non è che potresti spiegarmi come lo fanno? cioè dove tagliano ecc?Scusami, è così, per curiosità, mi piacerebbe sapere...anche il dopo operazione, insomma come si svolge il tutto.Originariamente inviata da crissy
(cmq non credevo ci fossero così tante persone che si rifanno..)
io sapevo che la protesi la mettono ascellare, sottomammaria o periaereolare a sekonda dei casi... e che per i primi tempi vanno massaggiate senno si fanno dure e poi esistoni tipi a goccia e tipi 'a palletta' ..i primi rendono l'effetto naturale e gli altri finto...
tu di quante taglie ti sei ''rinforzata'' crissy? hai avuto una lunga degenza in ospedale ? che taglio hai fatto? che tipo di protesi ti sei innestata?
8) scusa le domande son kuriosa
si infatti...Originariamente inviata da Trilly