Secondo voi si possono operare chirurgicamente le mani per cambiare la forma delle dita???
Secondo voi si possono operare chirurgicamente le mani per cambiare la forma delle dita???
beh pure avessi delle mani orrenti mi semrerebbe sacrilego operare su questa zona.... cmq penso si possa fare.. ma se parli x te cmq..ci sono tanto modi x abbellire le tue mani.. te le puoi curare in tanti modi
Credo proprio di no ... le mani sono tra le parti più complicate del corpo umno , tanto che quelli che subiscono interventi chirurgici qui sono per casi di gravissime disfunzioni ... e sono interventi difficilissimi da rifare.Poi le dite credo che non sia proprio possibile "allungarle" o "snellirle" se è questo che avevi in mente...Originariamente inviata da Honey
Posso consigliare un paio di guanti?? Scusa battuta bastarda...
allungarle proprio no infatti 8) ma credo ke kon difficilissimi come ha detto solleticoso interventi di microaspirazione un po si possano snellire 8) o magari far diventare normali a ki ce l'ha spatolate ..... ma non ci giurerei 8)
Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
ma perkè?
le mani sono una cosa bellissima
Le tue forse ma magari a lei non piacciono le sue.Cmq non stava parlando di amputarseleOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Marmalade Boy