ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 101

..chirurgia...

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="martina"]
    Quote Originariamente inviata da lady*loopz
    Quote Originariamente inviata da aaa
    Quote Originariamente inviata da martina
    mai x principio..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la stupidità del giorno d'oggi!!!
    anke a me piacerebbe avere un bel nasino ma sn nata cosi e mi accetto



    x chi non si vuole fare operare non è il corpo da rifare ma la testa
    :!: :!: :!: :!: :!: :!:
    quoto all 1000 %%%%%
    è inutile dire che al giorno d'oggi di ragazze/i con il cervello da rifare ce ne sarebbero...sono che a questi non bisogna rifarlo xkè dentro alla testa hanno il nulla....k senso ha...capisco chi è nato con qualche difetto molto brutto può valutare...ma chi ha una 3 o meno a và a farsi rifare k si vergogni...significa k siete mer** e vi fate scifo pure a voi
    Calmina eh!-_-Per me non ha nulla nella testa chi giudica senza sapere


    xke una che fa un intervento estetico ha qualcosa nella testa??
    Certo che sì. Mi sembra davvero poco per giudicare una persona sapere che si è rifatta qualcosa...non è che se una ragazza è attenta al suo aspetto automaticamente significa che pensa SOLO a quello...che noia qst luoghi comuni :twisted: espressi poi da una che cmq posta sul forum 'Moda' nn hanno proprio senso

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="lady*loopz"][quote="martina"]
    Quote Originariamente inviata da lady*loopz
    Quote Originariamente inviata da aaa
    Quote Originariamente inviata da martina
    mai x principio..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la stupidità del giorno d'oggi!!!
    anke a me piacerebbe avere un bel nasino ma sn nata cosi e mi accetto

    x chi non si vuole fare operare non è il corpo da rifare ma la testa
    :!: :!: :!: :!: :!: :!:
    quoto all 1000 %%%%%
    è inutile dire che al giorno d'oggi di ragazze/i con il cervello da rifare ce ne sarebbero...sono che a questi non bisogna rifarlo xkè dentro alla testa hanno il nulla....k senso ha...capisco chi è nato con qualche difetto molto brutto può valutare...ma chi ha una 3 o meno a và a farsi rifare k si vergogni...significa k siete mer** e vi fate scifo pure a voi
    Calmina eh!-_-Per me non ha nulla nella testa chi giudica senza sapere


    xke una che fa un intervento estetico ha qualcosa nella testa??
    Certo che sì. Mi sembra davvero poco per giudicare una persona sapere che si è rifatta qualcosa...non è che se una ragazza è attenta al suo aspetto automaticamente significa che pensa SOLO a quello...che noia qst luoghi comuni :twisted: espressi poi da una che cmq posta sul forum 'Moda' nn hanno proprio senso

    non capisco,io non sto giudicando totalmente eloise xke cmq non la conosco,critico solo il suo gesto e penso di poterlo fare poiche ognuno ha libertà di pensiero...
    magari sn stata un pò pesante,chiedo scusa ma qst cose m danno i nervi...... :wink:
    che problema c'è se io scrivo in moda????la moda non è sl chirurgia.....!!!!

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    sono troppo contenta!
    io oggi ho fissato l'intervento al seno.. aumento di una taglia e mezza---
    però ho visto ke molti di voi ne sono contrari...
    io sono contrarissima.!!!!! bhe cavoli tuoi 8)

  4. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="martina"]
    Quote Originariamente inviata da lady*loopz
    Certo che sì. Mi sembra davvero poco per giudicare una persona sapere che si è rifatta qualcosa...non è che se una ragazza è attenta al suo aspetto automaticamente significa che pensa SOLO a quello...che noia qst luoghi comuni :twisted: espressi poi da una che cmq posta sul forum 'Moda' nn hanno proprio senso

    non capisco,io non sto giudicando totalmente eloise xke cmq non la conosco,critico solo il suo gesto e penso di poterlo fare poiche ognuno ha libertà di pensiero...
    magari sn stata un pò pesante,chiedo scusa ma qst cose m danno i nervi...... :wink:
    che problema c'è se io scrivo in moda????la moda non è sl chirurgia.....!!!!
    La moda è, proprio come la chirurgia, un modo di occuparsi del proprio aspetto...meno estremo forse, ma alla fine è la stessa cosa...


    Io trovo che per giudicare una persona sia necessario avere abbastanza elementi...quindi, domanda: cosa ti dice su una persona il fatto che si sia rifatta qualcosa?!?

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo che sì. Mi sembra davvero poco per giudicare una persona sapere che si è rifatta qualcosa...non è che se una ragazza è attenta al suo aspetto automaticamente significa che pensa SOLO a quello...che noia qst luoghi comuni :twisted: espressi poi da una che cmq posta sul forum 'Moda' nn hanno proprio senso

    non capisco,io non sto giudicando totalmente eloise xke cmq non la conosco,critico solo il suo gesto e penso di poterlo fare poiche ognuno ha libertà di pensiero...
    magari sn stata un pò pesante,chiedo scusa ma qst cose m danno i nervi...... :wink:
    che problema c'è se io scrivo in moda????la moda non è sl chirurgia.....!!!! [b]La moda è, proprio come la chirurgia, un modo di occuparsi del proprio aspetto...meno estremo forse, ma alla fine è la stessa cosa...

    Io trovo che per giudicare una persona sia necessario avere abbastanza elementi...quindi, domanda: cosa ti dice su una persona il fatto che si sia rifatta qualcosa?

    ha detto che non la giudico ma critico una sua decisione....
    e in quanto a moda ti sbagli proprio c'è modo e modo di prendersi cura del proprio aspetto!!!!!!
    la chirurgia estetica è una cosa che va contro natura!!!!! :

  6. #36
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E che problema c'è?!
    Anche digitare su una tastiera e tnt altre cose sn 'contro natura' o, diciamo così 'nn previste da Dio quando ha creato il mondo'
    Eppure si fanno!

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa ti dice su una persona il fatto che si sia rifatta qualcosa?!


    perde punti

  8. #38
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma come siete antiquati.. io non trovo ke ci sia qualcosa di male...
    se le mie misure sono 88 - 60 e 73 mi pare ovvio ke sono scompensate... perché mai una persona deve vivere con delle misure ke non gli piacciono... la chirurgia permette di modellare le cose come vuoi tu per renderti migliore...
    io sono davvero felice di fare l'intervento..
    altro esempio una persona ke ha un naso orribile... ma perché se lo deve tenere... ?!

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma come siete antiquati.. io non trovo ke ci sia qualcosa di male...
    se le mie misure sono 88 - 60 e 73 mi pare ovvio ke sono scompensate... perché mai una persona deve vivere con delle misure ke non gli piacciono... la chirurgia permette di modellare le cose come vuoi tu per renderti migliore...
    io sono davvero felice di fare l'intervento..
    altro esempio una persona ke ha un naso orribile... ma perché se lo deve tenere... ?!

    ion non sn x niente antiquata e non dirlo sl xke non la penso come te!!!!
    ma io dico,cose da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
    rifarsi il seno sl xke hai misure scompensate..ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?il problema è ke mi sembri anke convinta.......................... :
    se una persona ha il naso orribile (l'ho già detto)x me sbaglia....
    ma al giorno d'oggi qst è anke una cosa diffusa......ma il tuo problema non sta ne in cielo ne in terra

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E che problema c'è?!
    Anche digitare su una tastiera e tnt altre cose sn 'contro natura' o, diciamo così 'nn previste da Dio quando ha creato il mondo'
    Eppure si fanno!



    scusa posso chiederti quanti anni hai????????????????
    xke da qst risposta te ne darei pochi

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chirurgia estetica 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:31
  2. Operazioni Chirurgia Plastica: Cosa e Come
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:14
  3. DIbattito: chirurgia estetica
    Da hotgod nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 14:02