ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Tatuaggi/Piercing vs. Genitori/parenti

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 7/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

fattelo e basta. x fare un tatuaggio al contrario dei piercing devi exerne davvero convinta e te sei sikura ke te lo vuoi fare qdi ke cs stai aspettando??tua madre potra anke inkazzarsi..ma nn potra esserlo xsempre..poi l'eta giusta ce lhai..qdi sti cazzi e vai...

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

oggi a tavola ho accennato l'idea di un piccolo0 tatuaggio ai miei, sulla caviglia o sulla spalla..il babbo ha dato praticamente il consenso, dicendo che anche lui se ne voleva fare uno..mentre mamma mi ha guardata schifata, quindi siamo rimasti che ne riparliamo per i 16 anni, ovvero a novembre..anche perchè ora d'estate non mi conviene farlo!! Staremo a vedere, devo ammorbidire un po' mamma..

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

alla veneranda età di 26 anni mia madre non mi ha parlato per un mese per il piercing all'ombelico...
    quando lo feci al naso (e avevo 19anni, non ero mica tanto piccina) fece na storia uguale. ancora oggi non mi può vedere spogliata.il tatuaggio non so se lo farei perchè lavoro nel settore aereo e per alcune posizioni un disegno visibile può essere invalidante.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

ho un minuscolo ma davvero minuscolo tatuaggio sul polso sinistro cn una lettera del mio ex(nn pensate che sia il solito tatuaggio fatto in un momento di cotta) della grandezza di 1x1 cm.......
    i miei nn l hanno mai visto xke se lo vedono succede la 3°guerra mondiale e poi è sempre coperto da orologi e bracciali....e cm ho detto è minuscolo....e si sta anche scolorendo..ormai è grigio...forse x il sudore

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ho un minuscolo ma davvero minuscolo tatuaggio sul polso sinistro cn una lettera del mio ex(nn pensate che sia il solito tatuaggio fatto in un momento di cotta) della grandezza di 1x1 cm.......
    i miei nn l hanno mai visto xke se lo vedono succede la 3°guerra mondiale e poi è sempre coperto da orologi e bracciali....e cm ho detto è minuscolo....e si sta anche scolorendo..ormai è grigio...forse x il sudore
    Anch'io pensavo di fare così, nascondendoglielo.. ma non so quanto possa funzionare con i miei, hanno i raggi x

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

se è del tuo ex non ti sei pentita ora?

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io ho un tatuaggio, uno Scorpione sul basso ventre... fatto di nascosto.
    A fine mese ho prenotato per fare il secondo sulla coscia... di nascosto anche lui.
    Il piercing al naso me l'hanno fatto fare a 13 anni (incredibile)...
    Mentre il piercing alla lingua le ho chiesto se potevo farlo, mi hanno risposto "Fai quello che vuoi" e io l'ho fatto! Adesso è due giorni che sono incazzati neri! Gli passerà...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    se è del tuo ex non ti sei pentita ora?
    me la sarei aspettata qst domanda
    lui x me nn era solo il mio raga ma anche il mio migliore amico...lo conoscevo da qnd ero nata...e ce sempre stato un forte legame di amicizia e poi anche un legame d' amore.........
    il tatuaggio l ho fatto perchè lui è parte della mia vita,lo voglio ricordare anche ora che purtroppo non ce più...infatti il tatuaggio l ho fatto il giorno dopo che lui se nè "andato"......
    nn so se hai capito,spero di si..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Anch'io pensavo di fare così, nascondendoglielo.. ma non so quanto possa funzionare con i miei, hanno i raggi x
    il mio è davvero piccolo...e ho sempre orologi cn quadrante enorme e bracciali..e l orologio nn lo tolgo praticamente mai...o cmq a volte lo tolgo,ma in casa lo insosso sempre!
    anche i miei hanno i raggi X, ma cm ti ho detto....il mio è minuscolo e l orologio gigante

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

il mio è davvero piccolo...e ho sempre orologi cn quadrante enorme e bracciali..e l orologio nn lo tolgo praticamente mai...o cmq a volte lo tolgo,ma in casa lo insosso sempre!
    anche i miei hanno i raggi X, ma cm ti ho detto....il mio è minuscolo e l orologio gigante
    Ah beh, allora è ora che impari a portare orologi anch'io

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima