io ho un tatuaggio sul polso.....presto ne faro un altro!!! ai miei l'ho detto punto e basta.....e loro anno acconsentito!!!
io ho un tatuaggio sul polso.....presto ne faro un altro!!! ai miei l'ho detto punto e basta.....e loro anno acconsentito!!!
Ho in programma di farmi un tatuaggio,appena sarò sicura però,non voglio farne uno tanto per e poi stufarlo.
Mio padre è daccordo,l'estate scorsa voleva accompagnarmi a farlo ma poi ho cambiato idea io.Mia madre dice "finchè è piccolo può andarmi bene".
Sia per il buco al naso che per i tatuaggi li ho sfiniti fino all'inverosimile!!
Il primo tatuaggio l'ho fatto a 17 anni ed è venuto mio papà per firmare. Nessuno voleva, ma poi li ho convinti.
E anche per un altro se nn sbaglio è venuto, voleva vedere XD
Poi ora nn c'è problema..sono affari miei, infatti devo andare a modificarne uno.
e che vuol dire scusa? anche io ci vivo con mia madre, e neppure io ho tutto questo bel rapporto con lei, ma sinceramente quando sono tornato a casa con scritto ronin sul collo l'ultima cosa di cui mi sono preoccupato era la reazione di mia madre (o anche di qualsiasi eventuale fututro datore di lavoro, per dire). lo volevo, mi rappresentava, e l'ho fatto, punto. se fosse andata in paranoia credo che sarei scoppiato a ridere sonoramente. poi, vedi un po' tu...
per mia madre è sempre stata una sorpresa.. arrivavo a casa un giorno e avevo un piercing nuovo..
sinceramente ti ringrazio, sono parole le tue che mi tranquillizzano...
non so il perchè di ste pare.. probabilmente è anche perchè tra me è mia madre se lei rompe i coglioni io comincio a diventare una pazza isterica perchè di continuare a sentire 200 volte la solita lagna impazzisco...