quando li ho fatti l'ho detto prima ai miei.
per il primo nn ci sono stati problemi, ma per il secondo mia madre nn mi ha parlato per 1 mese...
chissà cosa farà quando mi farò il terzo!
non ho piercing ed ho un tatuaggio che i miei non hanno mai visto!
mi spiagate come fate a tenere i tatuaggi nascosti ai genitori?...intendo come fanno a non vederveli?io per casa soprattuo in questo periodo son poco vestita e bene o male capita che se mi devo vestire magari mi spoglio anche davanti a mia madre o magari faccio la doccia e lei entra..cioè come fate a tenerglieli nascosti?
mia madre odia pearcing e tatuaggi ma a me nn me ne e mai fregato niente infatti l anno scorso tornata dalla gita scolastica mi sn fatta il pearcing al labbro...conclusione........o te lo togli e te ne vai fuori di casa!!! l ho dovuto togliere ma io nn mi preoccupo prima o poi lo rifaccio
i miei genitori sono sempre stati contrari ma mi hanno lasciato la liberta' di decidere da me.
Ho tattuato il mio avatar (scapola sinistra) che e' un simbolo che mi rappresenta.
mia mamma ste cose le odia XD
da qnd ero all'asilo ke voglio 1 sole sulla caviglia e mia mamma ci scherzava su.. poi qnd si avvicinavano i 18 anni mi minacciava di cacciarmi di casa se lo facevo poi sn arrivata la negozio dei miei col tatuaggino e lei urlando furibonda "maledetta ti 6 rovinata la gamba quanto c'hai speso??!" ma poi è finita lì in pochi giorni..
x il piercing all'ombelico mi ha guardata come se fosse appena morto il creceto dicendo ".....no..... " e poi ha aggiunto " se te le levi non denuncio ke te l'ha fatto.." ed io "mamma.. sono maggiorenne.. nn so quanto ti conviene..." e poi godeva qnd le dicevo ke mi faceva male
x l'ultimo tatuaggio si è limitata a 1 semplice "no, ke skifo."
eh.. la mamma!
Ho fatto il piercing al naso tre volte, perchè mi ha sempre fatto infezione oppure perchè lo perdevo quando dormivo e si chiudeva il buco. L'ho fatto in terza media la prima volta, dopo un anno di insistenze. Mi ha accompagnato mia mamma tutte le volte, non le piaceva granchè ma si vedeva poco e per questo mi avevano dato l'ok.Alle superiori ho fatto il piercing alla lingua perchè ero accozzata e non ho avuto bisogno di un genitore. Però presto mio padre l'ha visto ed è successa una catastrofe. Mi sono presa le mie responsabilità e l'ho tolto. Mia mamma di questa storia non sa nulla perchè i miei sono separati. Ora credo farò quello al sopracciglio.Non so perchè mia mamma ha sempre preferito che io facessi un tatuaggio piuttosto che un piercing.
hai 25 anni, sei adulta e vaccinata,lascia perde tua madre -.-