ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Tatuaggi/Piercing vs. Genitori/parenti

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio


    Dove ce l'hai? Come fai a nasconderglielo?
    ce l'ho sulla spalla destra..
    ma il mio è un caso particolare..
    me ne sn andata di casa ke ero ancora minorenne.. e li l'ho fatto..
    e nn l'ho più rivista..
    quindi nn lo sa..


  2. # ADS
     

  3. #42
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Inoltre con il lavoro c'è il rischio che se faccio un tatoo visibile poi la gente non mi ritiene una persona affidabile, ecc -.-
    è questo ciò che intendevo anche io, nel senso adesso faccio la paninara, ma se un giorno dovessi trovare un lavoro migliore e facessi la segretaria o un tipo di lavoro serioso? certo è che sul polso posso coprirlo meglio che sulla caviglia, e gli altri 2 non si vedrebbero cmq.

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    ce l'ho sulla spalla destra..
    ma il mio è un caso particolare..
    me ne sn andata di casa ke ero ancora minorenne.. e li l'ho fatto..
    e nn l'ho più rivista..
    quindi nn lo sa..
    An

  5. #44
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'anno scorso dovevo farmi il tatuaggio,mio padre non era d'accordo,mia madre siccome piccolo e dall'inguine aveva detto che andava bene.
    Poi ha cambiato subito idea dicendo che può portarmi problemi in futuro x trovare lavoro.
    Due anni fa ero andata a farmi il piercing al naso,mi ci aveva portato mia madre,poi l'ho tolto xk aveva fatto infezione,

    Ora sto insistendo x il tatuaggio se non li convinco lo faccio appena maggiorenne.

  6. #45
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    mio padre era da quando avevo 12 anni che mi diceva che quando sarei cresciuta mi avrebbe fatto fare un piercing al naso (e io ancora non lo volevo!) mentre mia madre non era molto d'accordo. Alla fine, per i miei 15 anni mi ci ha accompagnata lui, (poi ho capito perchè: quando mi sono piegata in due dal dolore si è scompisciato dalle risate! ) quando poi tornai a casa mia madre non l'ha nemmno voluto vedere, e a tavola si è seduta per un mese dalla parte opposta per non vederlo, poi ci si abituò, ma fu contenta quando mi fece infezione e lo dovetti togliere dopo 3 mesi..mentre a mia nonna la prima volta fece impressione, poi si abituò, il nonno invece non fece storie..
    ora vorrei accennargli all idea di un piccolo tatuaggio sulla spalla, ma non penso che la reazione sia ottima..quindi aspetterò i 18 anni..anche perchè non sono convinta di volermi lasciare un segno sulla pelle per tutta la vita..!!

  7. #46
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ho in programma sia un piercing che un tatuaggio.

  8. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    x il piercing al naso nn m hanno detto nnt..anzi ai miei è sempre piaciuto..solo i parenti d mia madre [un po' all'antika] hanno rotto..ma me ne fotto..mika sono i miei genitori!!
    invece il tatuaggio [k tra poko farò] m hanno detto kiaramente k deve essere pikkolo e devo pagarmelo io..!!!XD

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho il piercing al labbro inferiore.. fatto in inghilterra senza che loro lo sapessero.. anche perchè sapevo che non potevo farlo.. e l'ho fatto perchè non costava niente..
    bè tornata a casa l'ho tolto x fare mimez e mia mamma sen'è subito accorta.. all'inizzio mi fa la faccia schifata poi mi guarda e dice.. bè dai è carino..
    mio papa' è come se avessi ammazzato qualcuno non ci (me,mamma,sorella) ha rivolto parola per 2 settimane e si è incazzato come pochi.. pero' poi ha ceduto hehe..
    ho intenzione di farne altri due.. sempre in UK parto tra 2 giorni XD pero' non so se farli

  10. #49
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma che vuol dì mimez?

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    I miei non sono all'antica su certe cose, ma comunque non sono grandi amanti di tatuaggi e piercing. Questi ultimi non piacciono neanche a me, mi bastano i miei sette buchi alle orecchie e al massimo volevo farne uno in quella parte ehm della 'attaccatura' dell'orecchio.. non so spiegare quale sia il punto, spero abbiate capito XD comunque buchi al di fuori delle orecchie proprio no. Per questi i miei non hanno mai fatto obiezioni, anche perchè mi conoscono e sanno che non metterei niente di 'esagerato', ho orecchini piccoli e carini. I tatuaggi mi piacciono, sempre a patto che siano piccini e con un significato, altrimenti come sono fatta io dopo una settimana già mi stufano.. e poi non trovo il senso di avere per sempre addosso un disegno qualsiasi.. non so. Se devo essere 'segnata' a vita preferisco farlo per qualcosa di importante, sfruttando proprio il 'per sempre' che rappresenta. A mio padre i tatuaggi piacciono anche se non ne ha (sempre piccoli e fini, ovviamente), e qualche anno fa diceva di volersene fare un col un drago piccolo stilizzato molto bello, piaceva anche a me e l'avremmo fatto insieme, poi non so perchè l'idea è svanita, ma comunque non credo farà grandi storie, potrà giusto dirmi di pagarlo da sola e che devo essere convinta perchè rimarrà lì sempre. Mia madre è un po' più difficilotta su queste cose, ma anche lei non me lo impedirebbe, penso. Appena maggiorenne vorrei tatuarmi due piccole stelle sul polso sinistro. Hanno un significato importante per me.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  2. parenti lontani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 9:24
  3. Approccio con i parenti del partner
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 12:44
  4. Tatuaggi e piercing
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:08