I tuoi tatuaggi sono bellissimi - quel ventaglio mi è proprio rimasto in testa, cazzo u.u -, non vedo l'ora di vedere il prossimo *-*
Visualizzazione stampabile
questo è il mio nuovo Rook :D
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...79792440_n.jpg
Ahia!
Quanto male ha fatto @ganja95 ?
tanto tanto.. sono una che sopporta abbastanza questo tipo di dolore.. ma questo è stato il più doloroso, lo devo ammettere!
E' doloroso anche solo guardarlo! Però mi piace, e non l'avrei mai detto xD
Molto bello il rock :D
Io ce l'ho affianco a quello che si e' fatta ganja.
Non so spiegarvi dove :lolll:
Ahia che male! Però è bello..da vedere.
Dai, visto che mi trovo sta foto tra le mani lo posto.. questo è l'interno del polpaccio che gia postai con la "catrina messicana"..
La foto fa cagare, il pelo era gia ricresciuto, ma qualcosa si vede..
Vicino al "tirapugni/zampa" ci scriverò a tempo debito il nome del mio amore!
Allegato 80867
@Radagio la rimetteresti?io non la visualizzo correttamente...se ti cito la vedo se no XD
Che roba strana:roll:
@Randagio complimenti al tatuatore, poi il teschio con i baffi è epico u.u
Quanto è bello il teschio *_*
che bello @Randagio, complimenti!!
Lo adoro!
A breve farò il terzo tatuaggio, sul petto/spalla...non vedo l'ora *_*
Ecco il nuovo arrivato <3
Allegato 81440 Allegato 81441
Che meraviglia Kiara!
Cosa c'è scritto?
E' bellissimo kiki!
Chiara è stupendo! Poi s vede che anche il tratto è fatto bene..bello bello :)
Sono le iniziali dei componenti della mia famiglia.. :)
sono rimasta a bocca aperta! *-*
Normalmente quel punto non è di mio gradimento, trovo i tatuaggi lì un po' 'volgari' (non è il vocabolo giusto ma non mi viene in mente qualcosa di pi adatto), invece questo è meraviglioso e molto fine! Mi piace!!
...Io sono in attesa che un amico mi faccia il disegno *-*
a breve, spero... quello con i fiori è una vita che vorrei farlo, ora finalmente penso di aver racimolato i soldi necessari, e lo farò che si arrotola intorno al polso destro..quello con gli uccelli invece lo voglio fare sulla clavicola sinistra.
Bello quello con i fiori ma non lo farei mai sul polso.. O meglio nessun tatuaggio farei mai così visibile.. C'è ancora una cultura del cacchio e per molti lavori rompono se si vede il tatuaggio!! Preferisco evitare :)
Il colore dei fiori è molto bello, ma l'insieme lo trovo un pò pesante, specie se fatto sul polso. Invece gli uccellini sono stupendi, e sulla clavicola stan benissimo!
anche io sono in dubbio sul dove farlo.. così sul piede, come nella foto, sarebbe bellissimo, ma a me i piedi fanno schifo e non sopporterei mai di averli lì XD stavo pensando di farlo in orizzontale sulla schiena da una spalla all'altra... però avendone già uno dietro il collo a sinistra ho paura sarebbe troppo! :/se lo facessi intorno al polso, un pò ridimensionato, e in bianco e nero? non penso comunque di farlo a colori, sia per il prezzo sia perchè troppo appariscente..
Secondo me in b/n perderebbe tantissimo..