Mi piacerebbe tanto farmene uno, però ho paura che un giorno me ne pentirò e lascio ogni volta perdere XD
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe tanto farmene uno, però ho paura che un giorno me ne pentirò e lascio ogni volta perdere XD
Piercing no! Per carità!
I tatuatggi mi piacciono, però io mi stufo molto in fretta di tutto, perciò ho paura di stufarmi anche del tatuaggio, e quello non si potrebbe più togliere.
Finchè non ho un buon motivo per farmelo non lo faccio.
Per i piercing ormai ho tolto quasi tutto per via del lavoro tengo solo 1 orecchino , se no avevo un piercing al labbro lato inferiore sx ma ormai il buco sarà bello che chiuso, c'e rimasto il mio tattoo che ormai ha 6 annetti eccolo...
Allegato 74292
nessun piercing e un tatuaggio: una A dietro l'orecchio
ho trovato questo tatuaggio favoloso (a mio parere eh) su internet.. è da un sacco che vorrei un secondo tatuaggio :cry::cry:
avete un'idea di quanto costerebbe un tatuaggio del genere? molto approssimativamente.. :)
Ecco i miei (: Manca solo un tatuaggio che non si vede benissimo sulla spalla destra.
http://oi54.tinypic.com/1zyelvc.jpg
Bello! @_HaRmOnY_ Dove ce l'hai il tatuaggio?E cosa raffigura?
@_HaRmOnY_ dipende dal tatuatore, sopra i cento in ogni caso. E' davvero bello, specie per il colore dei fiori, molto delicato, e per il modo in cui sono fatti (sono per lo più sfumati, mi sembra).
Riccardo, un uomo/donna con molti tatuaggi non mi dispiace, specie se son piccoli, ma tutti ammassati così sono davvero brutti.
Appassionatissimo di tattoo e anche di piercing!!!
Ummmm.... Vabbè presento anche questo mio lato:
-entrambe le braccia tatuate fino a 3/4 partendo dal pettorale con temi orientali
-un gambaletto completo tutto il polpaccio sempre orientale
-l'altro gambaletto in fase di ultimazione però in un altro stile
-ideogramma sullo stomaco
-due "kunai" su entrambi i fianchi
Piercing ho i due capezzoli, i dilatatori ai lobi e un microdermal sulla fossetta del collo.
Il mio sogno sono collo e mani ma con il lavoro che ho non posso :-( ...(forse il collo riesco.. speriamo)
Questi sono i miei tattoo.. sono nella galleria di un altro sito, spero si vedano!
randagio's Album: I mie tatuaggi!!
Trovo splendido quello sulla gamba, la ragazza con la rosa in testa..
ciao..nessun piercing mi fanno paura....però ho 8 tatuaggi.....
Il tatuaggio di Andras è semplicemente meraviglioso *_*
I tatuaggi di Riccardo sono orribili, quel crocifisso sul fianco è trash come i film di Natale di Boldi e DeSica.
Harmony, chiedi in vari studi quanto prenderebbero, come dice Temp sopra i 100€, cmq mi associo, è veramente bello.
Io stavo pensando di farmi il 4° dietro al collo, assieme ai tutuaggi con le iniziali dei familiari.. volevo aggiungere altre 3 iniziali e farmi qualcosa sulla mia squadra del cuore sotto la nuca :oops:
Per non parlare del 5°: vorrei tatuarmi il titolo di una canzone di Joy Division sul braccio sinistro, ma sono troppo piccina per una scritta così larga, mi starebbe di merda -.-'
Io ho il piercing al naso xD
@Randagio complimenti, sono fatti veramente bene (a parte la spada che non mi piace come soggetto)..
Quello sulla gamba è forse il più bello.. Complimentoni al tatuatore!
Io non amo i tatuaggi enormi E colorati, però devo dire che quando ne vedo di così ben fatti cambio un pò idea.
Ha fatto davvero un buon lavoro il tatuatore.
Complimenti Randagio.... buon gusto nella scelta dei soggetti e nelle mani che hai scelto per farli.
Colori e linee bellissimi..... Big Up !
@Randagio io non li vedo :((
@margot qui li vedi? Mark Randagio's Tattoos at CheckOutMyInk.com
molto belli!!! ma quanti sonooo??? nn ho capito se li fai
@Randagio , quello del braccio sinistro da paura!! e anche quello sulla gamba con il teschio nero-giallo. Complimenti per la scelta... e io di solito sono amante di quelli in bianco e nero. Ma quelli a colori fatti bene, WAO!!
Il mio tatuaggio non riuscirò mai a prenderlo per intero :( a spezzettoni non rende. :(
Grazie!! :-D
@margot no non li faccio... me li faccio solo fare! Diciamo che ho i miei amici che hanno uno studio di tattoo e sono spessissimo li :-D
a peròò!!!! anche io sogno di riempirmi...:D
@margot tu ne hai?
@Tallulah cosa vorresti farti?