Visualizzazione stampabile
-
@Khumiko no no io già ce l'ho.
prende i fianchi (uno interamente),la parte bassa della schiena... l'ho giusto finito venerdì. appena è un po' più presentabile e senza crema lo posto. solo che purtroppo, la posizione del tatuaggio non mi permette di farlo vedere per intero con una foto.
e poi ne ho un altro dietro la nuca, piccolino.
:050:
-
-
Non mi fanno impazzire i tatuaggi colorati, però cazzo :|
A guardarlo cos' non si nota neppure una minima imperfezione :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Non mi fanno impazzire i tatuaggi colorati, però cazzo :|
A guardarlo cos' non si nota neppure una minima imperfezione :|
Il mio tatuatore non è bravo, di più u.u
-
L'accostamento dei colori è perfetto, è questo che rende bello o brutto un tatuaggio (dando per scontato la bravura nel disegnarlo).
-
Narwhals, teschio messicano.... bello ma secondo me è troppo grosso.
non so tu che intenzioni abbia, ma comunque dalla foto sia il teschio che l'ancora sembrano davvero troppo grossi.
-
Quote:
Lucky Luciano
Narwhals, teschio messicano.... bello ma secondo me è troppo grosso.
non so tu che intenzioni abbia, ma comunque dalla foto sia il teschio che l'ancora sembrano davvero troppo grossi.
@Lucky Luciano li ho voluti io così grossi, personalmente trovo perfetta la loro grandezza..
E poi esistono tatuaggio MOLTO più grandi
-
Quote:
Narwhals
@
Lucky Luciano li ho voluti io così grossi, personalmente trovo perfetta la loro grandezza..
E poi esistono tatuaggio MOLTO più grandi
Non si tratta delle dimensioni del tatuaggio di per se.... ma del soggetto.
comunque sono gusti personali....
-
Quote:
Narwhals
io volevo farmelooo >.< strabello!
-
1 allegato(i)
Io ho un piercing sulla lingua da quasi 10 anni.
Ho provato a farlo al naso diverse volte, mmmm ..con la pistola però.
E ho sempre dovuto toglierlo. Mi sono rimasti 4 buchi sulle narici.
Ho portato un paio di volte una specie di piercing, in mezzo agli occhi e sulla fronte.
Ma erano stati fatti in maniera un po' rudimentale, uno era pure decentrato, quindi dopo un paio di mesi li ho sempre tolti.
Ad agosto mi sono ribucata la fronte, ma stavolta ho fatto un microdermal.
Che effettivamente tanto micro non è :D
Aveva solo 'sto giogiello bianco. gli altri erano o colorati o borchie, e non mi piacevano.
Adesso vorrei cambiarlo e metterne uno più piccolo. Lascio una microfoto xD
Qualcuno di voi che ha il microdermal sa se è possibile svitare il gioiello e lasciare la barretta, l'ancoraggio?
Allegato 75676
-
@Narwhals secondo me ti sei rovinato il braccio... -.-"
-
@Annie Lennox perchè? Io trovo splendido questo tatuaggio che per me, ha un significato importantissimo.
-
Quote:
Narwhals
@
Annie Lennox perchè? Io trovo splendido questo tatuaggio che per me, ha un significato importantissimo.
Perdonami, non sapevo che avesse un significato importante. Se è così hai fatto benissimo a farlo. xD
Già di mio odio i tatuaggi, non ne capisco il senso e non credo lo capirò mai. Poi odio i tatuaggi grandi, e per di più appariscenti e colorati, quindi capiscimi quando dico che, secondo me, ti sei rovinato il braccio xD
-
Quote:
Narwhals
Carino l'accostamento dei colori...
l'unica cosa io l'avrei fatto in un'altra zona, più che altro perchè per gusti miei, sul braccio mi piacciono più cose messe insieme non solo un soggetto grande e senza ''un'ambientazione''...non so come spiegarmi:roll:
-
@Narwhals non sapevo avessi tatuaggi :o Non sono un amante dei tatuaggi troppo grandi e nemmeno di quelli colorati, però se il tuo ha un significato (che forse ho capito) importante va benissimo.
-
Lui è poppi il calamaro e vi manda un bacino.
http://i44.tinypic.com/1z65suf.jpg
@Dadeland
-
Stupendo il calamaro! *_*
-
@Narwhals non preoccuparti per @Annie Lennox, ha bocciato persino i miei tatuaggi, persino quelli che ancora non ho fatto :lol:
-
Spettacolo ... si preannuncia un bel braccione old school @Narwhals ..perchè lo farai tutto vero??? si si si ;-)
chi è l'artista?
-
E' bellissimo @Narwhals! Ha davvero una bellissima mano il tuo tatuatore, molto pulita e precisa.
Mi piacerebbe vedere anche l'ancora sull'altro lato del braccio, però çç
-
Quote:
Randagio
Spettacolo ... si preannuncia un bel braccione old school @
Narwhals ..perchè lo farai tutto vero??? si si si ;-)
chi è l'artista?
Ovviamente! Ho già un altra ideuzza per la testa, l'altro braccio sarà qualcosa di totalmente psichedelico.. Il tatuatore è un mio carissimo amico
Quote:
Temperance
E' bellissimo @Narwhals! Ha davvero una bellissima mano il tuo tatuatore, molto pulita e precisa.
Mi piacerebbe vedere anche l'ancora sull'altro lato del braccio, però çç
http://i41.tinypic.com/qn8nk5.jpg
@Temperance guarda che il braccio è lo stesso :o
-
Quote:
Narwhals
Ovviamente! Ho già un altra ideuzza per la testa, l'altro braccio sarà qualcosa di totalmente psichedelico.. Il tatuatore è un mio carissimo amico
http://i41.tinypic.com/qn8nk5.jpg
@Temperance guarda che il braccio è lo stesso :o
Infatti ho detto sull'altro lato del braccio, che nelle altre foto non si vedeva u.u
Belli belli comunque, quando vedo tatuaggi colorati così ben fatti mi dimentico che non sono di mio gusto. :045:
-
Chiedo perdono sono distratto e non avevo letto bene xD
-
Quote:
Joy Turner
@Narwhals non preoccuparti per @Annie Lennox, ha bocciato persino i miei tatuaggi, persino quelli che ancora non ho fatto :lol:
Ahaahahahah @Joy Turner :lol: U____U Tu sei bella come sei u.u
-
2 allegato(i)
Narwhals, come ti ho già detto i tatuaggi colorati non mi fanno impazzire..ma i tuoi sono proprio belli..il tatuatore è un mostro..
Ero sicura di aver postato il mio tattoo qui..ma invece nun ce sta..
Boh..
Allora..
Questo è il mio nason...ehm...il mio piercing {non è l'unico, ne ho uno anche sulla parte alta dell'orecchio, uno a metà dell'orecchio e altri 4 sui lobi xD}..
Allegato 76502
E questo invece è il tatuaggio..
Allegato 76503
-
I piercing sulla cartilagine si chiamano helix :o
Il tatuaggio mi piace ma al contrario io li preferisco colorati xD
-
Quote:
Annie Lennox
Ahaahahahah @Joy Turner :lol: U____U Tu sei bella come sei u.u
Cioè tatuata U.U
-
Quote:
Joy Turner
Cioè tatuata U.U
@Joy Turner tu sei piccina e piccolina. Quello che hai già (che mi piace) basta e avanza u.u
Sembro mia madre cmq :lol: Unica persona sulla faccia della terra sotto i 40 che odia i tatuaggi :lol:
-
Lo sai già @Aedo, mi piace tanto, è delicatissimo!
-
Scusa @Narwhals ma il polipo non mi piace xD E' simpatico..però io non mi farei mai un polipo xD Ma è soggettivo..
@Aedo il tuo occhiooo *.* e il tatuaggio dietro il collo è bellissimo! ;)