quanto mi piace la farfalla...
Visualizzazione stampabile
quanto mi piace la farfalla...
a me da il significato di libertà ed inoltre trovo la farfalla in se molto graziosa :)
Al contrario, Atilim!
Che bello Farah, molto graziosa quella farfalla.
Ne avete???
Vi piacciono???
:lol:
si bellissimi!
Leggendo indietro mi è venuta una curiosità.. ma quando andate a farvi i tatuaggi, li fate ''tanto per'' oppure per ''mizzeca, c'ho il tatuaggio so figo/a'' oppure per dargli un significato sentimentale o di qualsiasi genere..? No perchè c'è chi si tatua il nome del figlio, del partner o di una data importante, oppure 'na robetta piccola tipo una farfalla insomma.
Però mi chiedo che significato potrebbe avere un bel serpentazzo che ti copre metà pancia o dei graffi finti sulla schiena :045:
Io sono dell'idea che un tatuaggio deve avere un suo perchè, rappresenti poi quel che rappresenti.
la farfalla è bella esteticamente parlando..
Io non capisco quelli che si vanno a fare i tatuaggi perchè "sono belli esteticamente", ma che *****! Te lo devi portare sulla pelle tutta la vita, qualcosa per te deve significare, o no?!? Una cosa che per me è bella e basta, non ha nessun valore. Io voglio farmi uno scorpione e una fenice. Il primo perchè ho la passione per l'astrologia da quando ho 12 anni, e tatuarmi uno scorpione è come tatuarmi me stessa in un'altra forma. La fenice idem, è un animale in cui, a causa di quello che simboleggia, rivedo me stessa
secondo me invece dev'essere bello esteticamente..sono visioni della faccenda! non penso sia giusto criticare, no?
proprio perchè devi portarlo tutta la vita deve piacerti..deve soddisfare l'occhio..
io vorrei fare un tribale spalla/collo + petto/schiena...devo ancora decidere bene.. ovviamente avrebbe anche in significato, però lo facio principalmente perchè mi piace
oddio è ovvio che il tatuaggio ti deve anche piacere, è ovvio che lo devi trovare bello! Io sto criticando chi se ne fa uno SOLO perchè è bello esteticamente.
a me piace molto il tribale sopra il sedere, ma ecco non me lo farei mai, perchè non ha nessunissimo significato, quindi non ha valore.
Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo corpo, anche a seconda del suo punto di vista sui tattoo. Qualcuno li considera come decorazioni corporee, un abbellimento insomma. Io no. Per me il tatuaggio è un simbolo. Un significato che vogliamo portarci sempre addosso.
Nemmeno io condivido chi si fa i tatuaggi solo per l'estetica.. ma più che altro perchè quando invecchieranno dubito che gli piacerà ancora avere quei disegni sulla pelle....specie se sono grandi, poi sai che palle per rimuoverli....poi ognuno è libero di fare quello che vuole eh, dico solo il mio pensiero
Per quanto riguarda i piercing mi piacciono solo al naso (non il septum) o sotto il labbro inferiore, a patto che sia uno solo
Io mi sono tatuata una farfalla perchè oltre che piacermi dal punto di vista estetico mi da l'idea di libertà, di riuscire a "volare lontano". Un significato si importante per me, e sebbene sembrerebbe un simbolo "banale" per me non è na robbetta anzi.
Quanti piercing avete? quanti anni avevate quando li avete fatti? e dove li avete? Se avete foto postate ;)
Io a fine giugno mi farò il labret, ho 15 anni. :lol::lol::lol::lol:
Nella sezione "Moda e tendenze" ci sono già decine di topic al riguardo.
Non ci trovo niente da ridere se ti fai un piercing a 15 anni o.o"
Comunque da nessuna parte, mai.
Ci sono tante discussioni, in merito, ho unito a questa, @samerx. Ti invito ad usare il tasto cerca, prima di aprire una discussione, in modo da vedere se non ce ne sono già altre.
Mi piace molto quello all'ombelico, ma da vedere, non da farmi. Mi limito al secondo buco all'orecchio sinistro, anche se vorrei farne un terzo lì e un secondo a destra.
Allora :lol:
Ho tre piercings: naso, parte superiore dell'orecchio sinistro e uno un po' più sopra della metà dell'orecchio destro.
Gli altri [4] sono sul lobo e non sono annoverati tra i piercings, quindi..
E poi ho un tatuaggio dietro il collo :050:
Ho il pearcing al naso fatto un po' di anni fa, non ricordo quando.
E un tatuaggio con un ghirigoro e due farfalle..
Ho un piercing all'ombelico e 3 tatuaggi: un sole sulla caviglia, una luna sulla spalla con dei motivi e 2 iniziali, e un fiore di viola e vaniglia su un fianco.
Ho solo l'helix all'orecchio sinistro (che tra l'altro sto cercando di dilatare).
Però entro l'hanno penso/spero di fare il labret e un tatuaggio.
Io un giorno ho preso e ho deciso di non volerli più. Naso e orecchie.
Quello al naso l'avevo fatto per un motivo preciso, quel motivo non aveva più motivo di essere un motivo e l'ho eliminato, ma purtroppo mi è rimasto il segno XD
Diciamo una sorta di cambiamento al contrario, come un ritorno alle origini XD
Non fatemi caso.:lol:
Per la questione tatuaggi invece devo dire che non mi hanno mai attirata più di tanto.
Tatuarmi un qualcosa vorrebbe dire marchiarmi per tutta la vita un qualcosa sulla pelle e questo fatto mi spaventa...non ho motivazioni abbastanza grandi per farlo.
Se ne avrò..magari quando avrò un figlio (tra 100 anni) mi tatuerò il suo nome..adesso mi sembrebbe più una cosa decorativa e basta, senza alcun vero significato.
Io il piercing sulla lingua lo fatto a 16 anni
L'ho fatto, l'ho fatto, l'ho fatto. Sono fiera a balla:080:Allegato 73942
Nessun piercing ma due tatuaggi. Sul polso destro il nome del mio fidanzato e sul basso ventre la frase " Born to run ", a cui sono molto legata! Ora non ho foto da postare,magari lo farò in altro momento! :)
Andras è meraviglioso, càzzo! :|
Amo tatuaggi così grandi sulla schiena, infatti il tatuaggio dei miei "sogni" prendeva tutta la schiena, ma non ho mai avuto il coraggio di disegnarmi sulla pelle qualcosa di così grande.
E' stupendo, comunque, ripeto!
PS: sembra la mia schiena, quella @andras, davvero! Abbiamo lo stesso fisico, e questo mi fa immaginare come sarei stata se avessi preso coraggio e mi fossi fatta il tatuaggio sopra citato. :045: