:P
Da solo penso che non ci riuscirei, già è un bordello riavvitarsi le palline...pensa ad infilarlo....ti viene lo smatto.... :lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
scusate parlo da ignorante in materia....potreste esser gentili e mettere u'immaigine insieme al tipo di piercing di cui parlate solo per una questione di comprensione. migliore.
è nella pagina precedente a questa
si grazie l'immagine che hai messo l'avevo vista....ma avevo letto altri termini che non sò minimamente a cosa si riferiscano x quello avevo chiesto che fosse carino mettere anche la relativa immagine...
certo tu sembra sia molto esperta di queste definizioni ma pensa a chi è ignorante totale in materia...
dimmi cosa vuoi sapere
beh dalla tua cultura in termini di tatuaggi.....una sorta di descrizione e a lato immagine....
.....
una mia curiosità poi tu ne hai ? ne hai uno come dire mi piacerebbe ma non me la sento......
vorrei anche inoltre capire cosa spinge a farne ....avevo letto anche di oggetti inseriti sottopelle x creare degli effetti a rilievo....
sembra un'argomento infinito...o sbaglio
non posso mettermi a descrivere gusti personali e significati di quello che si tatua la gente.
si io ne ho 3, un bracciale a filo spinato sul braccio destro e una coppia di libellule sulla pancia.
quello che spinge a farlo varia, c'è chi lo fa x moda, chi xk ha soldi da buttare, chi ha semplicemente voglia di condividere la propria vita con qlkosa di importante affettivamente oppure x il puro lato estetico.
dovresti chiedere ad ogni individuo il perchè della sua scelta.
e si, è un argomento abbastanza vasto
certo...ma credo l'imput e lo sdoganamento x molti è la questione moda......
ma togli l'anestesia [k immaginavo c fosse] mi fa male l'idea d metterlo e toglierlo [x qualsiasi motivo]..
boh poi bisogna anke avere un bel seno,nn trp grande nè trp pikkolo se no [sekondo me] nn c sta benissimo..
poi vabbè io ho paura di tt i pearcing [tranne quello al naso,ke nn si può konsiderare tale dato k l'ho fatto kon la pistola!-.-']
beh anche quello al naso è piercing....dillo alla mia compagna che odia/terrore gli aghi.......
come piercing è anche l'orecchino normale....
l'anestesia fa malissimo xk impedisce al sangue di coagulare e aumenta il rischio di infezioni. e cmq ricordo sempre che è un dolore di qualche attimo.
e lo sternum non è un piercing "cava e metti", cioè cambi le palline al massimo.
per le dimensioni del seno sono d'accordo, alla fine il piercing risalta le curve e se si ha una prima l'effetto visivo non credo sia dei migliori.
ma t riferisci al pearcing al naso?!
Qnt può costare un piercing al naso come quello di toffola91?
lai ha scritto di averlo pagato 9 €
ma vado in un centro e te le fanno al volo così? ma un pò di tempo fà nn dovevi prima metterlo + grande x qlc gg e poi passare a quello + piccolo?
io l ho pagato solo 9 euro ... xò io l ho fatto con la pistola e non con l ago.. anke xke ora tendono a farlo con l ago.. cmq grazie x il complim ihih :) :)
cmq in una semplice gioielleria non li fanno piu.. io ho girato due giorn la mia città x trovarne uno e tutti mi dicevano di prendr l appuntamento dal tipo dei tatuaggi.. poi alla fine ho avuto culoX)
si perchè la pistola NON E' A NORMA DI SICUREZZA
Già. A meno che non usano la pistola usa e getta. Comunque con la pistola prima lo devi mettere per forza un pò più grande con l'ago no lo puoi mettere subito piccolo. Io quello con la pistola usa e getta l'avevo pagato 10 euro compreso anche il gel per disinfettare.
Io l'ho già postato, ma non avevo mai visto questo post...
Ditemi se vi piace :)
ecco il mio... fatto ad agosto... sotto c'è l'occhio di ra, simbolo egiziano che vuol dire infinite cose, tra le quali onniscenza e protezione, e la parola in arabo è tradotta con "speranza" anche se vuol dire molte piu cose in arabo, non la semplice speranza che intendiamo noi...