ankio, qst'estate me ne faccio 2 di piecing uno al labbro a l'altro all'orekkio...i tatuaggi no mai mi fanno prp skifo
Visualizzazione stampabile
ankio, qst'estate me ne faccio 2 di piecing uno al labbro a l'altro all'orekkio...i tatuaggi no mai mi fanno prp skifo
Mela non mi piace :cry:
Belli quelli di boccino:| molto!
questo è quello che ho sulla caviglia, di quello sulla spalla non ho foto decenti :(
Dylan che bello :050:
anche a me in mezzo al naso nn fa impazzire..
belli gli ultimi..mi piace più il secondo...ma la scritta sta per?
Rude davvero bello, su certe persone sta davvero male a te è :b16: xD
Comunque se è passato un mese e mezzo puoi benissimo cambiarlo il tipo di gioiello. A me personalmente piace più questo ( anche se non ho trovato quello che esattamente mi piace, è più piccolino di questo, ma esce anche più fuori ). Non so chi sia la tipa della foto, l'ho trovata su Google xD
Infatti ora l'ho cambiato e ho messo il cerchietto più fine a ferro di cavallo così posso nasconderlo quando voglio, credo sia il bello del septum. XD
Ho comprato anche questo postato, con le palline più piccole e ovviamente mio fratello mi ha subito smontata con una frase del genere "sembrano caccole di metallo, che schifo". -.-
Due piercing al labbro :lol:
Appena trovo le foto le metto^^ Potete vederli però nelle foto delle coppiette, nella foto postata dal Bona^^ :lol:
hahahah!Quello di Saranana vince il premio simpatia!Appena me li fotografo,posto anche i miei....al momento sono in fase di assestamento,perchè li ho fatti da poco.
Quelli di bocconcino sono stupendi ma personalmente non li farei mai troppo grossi, quello di saranana mi ha fatto buttare via dalle risate e per un attimo mi è preso pure un colpo! Io ho il classico piercing al naso che è anche inutile postare... la classica pallina argentata... mi è quasi venuto a noia questo piercing ce l'ho da 9 anni!
Il mio tattoo...in mezzo l'ideogramma cinese che rappresenta " il coraggio" e poi le due inziali..la mia (A) e del mio ragazzo (G)
..il secondo tatto è già in testa... una farfalla sul collo (parte sinistra)... non lo faccio perchè mi mancano i piccioli per adesso..:kiss:
caspita hai osato a fare la G eeee!! :D
e se vi lasciate son ca22i xD
hahah naaaaaa non ci lasceremo e poi comunque lui è parte integrante della mia vita e questo mio pensiero non cambierà neanche se "un giorno" ci dovessimo lasciare.Lui è la parte migliore della mia vita...è l'uomo che mi ha fatta cambiare...
Amo i tatoo! =)
Sono indeciso se farmi l'Urlo di Munch sulla schiena oppure la Creazione di adamo di michelangelo (sempre sulla schiena, in diagonale, grande come tutta la schiena).
Ovviamente entrambi hanno un particolare significato mio personale
Sulle braccia invece, quello destro la scritta Heaven con una colomba, su quello sinistro la scritta Hell con una cassa da morto e un teschio che ride sopra.
Sempre sul braccio, poi, un punto di domanda!
a breve lo faccio anche io un tattoo si...
ma fa male?
Ne mancano due all'appello ma non ne ho le foto xD:lol:
ORa ho solo quello al naso e quello sotto il labbro
qua sopra decisamente troppo, i piercing non mi piacciono, soprattutto in bocca...
ho un tattoo ma non ho foto...è un sole disegnato da me...ha il centro vuoto per riempirlo con i nomi delle persone che amo...penso che prima o poi mi farò tatuare il nome del mio ragazzo...e quando avrò un figlio anche il suo...quello spazio è riservato...
mi piacerebbe qualcosa sotto l'orecchio, ma non so se lo farò mai...
Allegato 50245
Questo è il tatuaggio che mi farò a settembre :) Spero vi piaccia.
Carino Lady!
Ma la farfalla la colori?