Visualizzazione stampabile
-
In teoria vorrei farmi uno scorpione e una fenice.
Ma primo: non ho idea di dove farli. Secondo: mi spaventa l'idea di averli per sempre impressi sulla pelle, nonostante il significato che hanno per me. Terzo: A volte sono anti estetici. E sono convinta che potrebbero condizionare l'effetto dell'abbigliamento. O cmq risultare poco eleganti.
Quindi credo che non li farò mai XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Narwhals
@Folletta da Pinker Tattoo! In Via Fieschi
Sì sì conosco!
I miei amici hanno fatto tutti lì il tatuaggio :lol:
Dalla mano lo avrei anche potuto immaginare!
Fanno dei capolavori lì dentro..
-
io sono anni che voglio farmi una fenice..devo solo trovare il coraggio...:)
-
con tutta 'sta gente che vuole fare la fenice mi sa che io non me la faccio più :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
con tutta 'sta gente che vuole fare la fenice mi sa che io non me la faccio più :lol:
urca..anche tu?!quell'animale mi lega tantissimo a una persona ...però è vero è uno dei tatuaggi più gettonati!
-
Quote:
Jamila
urca..anche tu?!quell'animale mi lega tantissimo a una persona ...però è vero è uno dei tatuaggi più gettonati!
sì, vado a prenotare domani.
eh infatti è una cosa che odio nei tatuaggi, però per me ha un significato troppo importante...
-
Quote:
Elaine Marley
Anch'io sono fissata con la fenice XD
Sarà anche gettonata, ma alla fine penso che abbia un significato unico e diverso per ognuno di noi. E alla fine questo è l'importante :)
-
Quote:
Julie*
In teoria vorrei farmi uno scorpione e una fenice.
Ma primo: non ho idea di dove farli. Secondo: mi spaventa l'idea di averli per sempre impressi sulla pelle, nonostante il significato che hanno per me. Terzo: A volte sono anti estetici. E sono convinta che potrebbero condizionare l'effetto dell'abbigliamento. O cmq risultare poco eleganti.
Quindi credo che non li farò mai XD
se ti piacciono veramente i tatuaggi e ne sei convinta non ti stuferai mai, io mi sentirei nudo senza... cmq potresti farli dietro le spalle se pensi che siano anti estetici
-
Quote:
paganfront
se ti piacciono veramente i tatuaggi e ne sei convinta non ti stuferai mai, io mi sentirei nudo senza... cmq potresti farli dietro le spalle se pensi che siano anti estetici
Secondo me invece dietro le spalle è un punto molto anti estetico.
Sto pensando a una maglia o a un vestito con uno scollo particolare sulla schiena...(io sono fissata con gli scolli sulla schiena poi)... Il tatuaggio rovinerebbe o cmq condizionerebbe l'effetto del vestito... Sarebbe tutta un'altra cosa secondo me.
-
Quote:
Julie*
Sto pensando a una maglia o a un vestito con uno scollo particolare sulla schiena...(io sono fissata con gli scolli sulla schiena poi)... Il tatuaggio rovinerebbe o cmq condizionerebbe l'effetto del vestito... Sarebbe tutta un'altra cosa secondo me.
mmhh secondo me invece sarebbe intrigante :D, però sai, è questione di gusti
-
Quote:
Julie*
Sulla spalla in effetti non lo farei mai, finirebbe per vedersi sempre, e anche a me questo non piace per nulla, pur amando i tatuaggi.
Io il mio l'ho fatto alla base della schiena, a sinistra, e lì è sempre coperto, ammenocchè non metta abiti con proprio tutta la schiena da fuori, cosa molto rara.
-
-
Quote:
ganja95
che bello! proprio in questi giorni stavo meditando se farmene uno all'ombelico o sul trago..quando finirò i tirocini all'ospedale ovviamente..-.-'
-
all'ombelico è l'unico che non mi piace! io punterei sul trago :)
-
Quote:
Julie*
Io tutto il contrario.
I tatuaggi che spuntano dai vestiti, se fatti bene, ci stanno da dio.
-
Quote:
Joy Turner
Io tutto il contrario.
I tatuaggi che spuntano dai vestiti, se fatti bene, ci stanno da dio.
De gustibus.
Io trovo molto più intrigante la pelle nuda e naturale.
-
Quote:
Julie*
De gustibus.
-
Lui è il nuovo arrivato a casa u.u
http://i39.tinypic.com/55idyf.jpg
-
Il tatuaggio è oggettivamente molto bello!
Però, parere personale, come si può rovinare un bel torace in questo modo?! :cry:
-
Quote:
Julie*
Il tatuaggio è oggettivamente molto bello!
Però, parere personale, come si può rovinare un bel torace in questo modo?! :cry:
ROVINATO?!?! :| è splendido u.u
-
Quote:
Narwhals
Se hai letto i post sopra capirai la mia opinione. Io sono per la pelle nuda e naturale XD Un tatuaggio così grande e colorato è più di quanto riesca a concepire :lol:
Però sai, dipende dal gusto personale. Obiettivamente parlando, è un gran bel tatuaggio :)
-
@Narwhals è la fine del mondo! Me ne sono innamorata. :050:
-
-
Quote:
Narwhals
E' stupendo!!!!!
Male boia li eh??? :D
Bello bello.. quante sedute?
-
Quote:
Narwhals
Lui è il nuovo arrivato a casa u.u
allora è megabello!
se non fosse che non mi piace così sotto al capezzolo con quei petali così a caso!
per il resto bello!
-
Quote:
Randagio
E' stupendo!!!!!
Male boia li eh??? :D
Bello bello.. quante sedute?
Me l'ha fatto in un pomeriggio, male non troppo mi aspettavo di peggio u.u
Grazie a tutti :D
-
Quote:
Narwhals
Me l'ha fatto in un pomeriggio, male non troppo mi aspettavo di peggio u.u
Grazie a tutti :D
Bè sei una roccia!:)
-
Narw che significa? Il soggetto in sé non mi piace molto
-
Quote:
Randy Mellons
Narw che significa? Il soggetto in sé non mi piace molto
È per tutte quelle cose che vanno via prima di quello che ti aspetti o vorresti, in particolare è per due persone a me care..
-
Minkia Narws, è bello, ma sto immaginando il male che avrei sentito io :087: