Visualizzazione stampabile
-
Poi soggetti orientali o come in questo caso la fenice sono talmente dinamici che diventano armoniosi con il corpo che anche il corpo a mio parere ne guadagna!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DalilaSlyShadow
cosaaaaa?? rovinato?? se mai lo ha reso molto piu' intrigante e affascinante, te lo dice una che si riempirebbe il corpo di tattoo all'80%
l'arte del disegno sul corpo a mio parere è la migliore espressione d'arte che possa mai esistere *____*
Per me invece è l'esatto opposto. Ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario. Più è grande un tatuaggio su un corpo femminile e più perde di bellezza ,fascino e armoniosità , così come tanti tatuaggi in vari posti. Ma ripeto, parli con uno che su 1 tatuaggio fatto come si deve e non troppo grande ci può stare, due già son troppi.
-
Quote:
John Locke
Per me invece è l'esatto opposto. Ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario. Più è grande un tatuaggio su un corpo femminile e più perde di bellezza ,fascino e armoniosità , così come tanti tatuaggi in vari posti. Ma ripeto, parli con uno che su 1 tatuaggio fatto come si deve e non troppo grande ci può stare, due già son troppi.
che noia :lol:
vabbè son gusti, anche perchè di certo non l'ho fatto solo per bellezza.
-
Quote:
John Locke
Per me invece è l'esatto opposto. .
Per me l'esatto opposto tuo! :-D
-
bello elaine!! anche io volevo farmi la fenice come "rinascita" solo nn ne sono convinta per ora...
capisco bene il dolore del costato! :D
-
@Elaine Marley l'ho visto ieri su Fb e ne sono rimasta sbalordita!
Veramente bello, ottima scelta!
-
Elaine mi piace molto il soggetto e la parte del corpo che hai scelto. Molto sensuale. E poi il disegno è bellissimo!
Personalmente lo trovo però enorme, io non avrei mai avuto il coraggio xD Ma è soggettiva la cosa :)
-
5 allegato(i)
Io appena potrò voglio farmi uno di questi *___*
-
-
Quote:
Elaine Marley
grazie a tutti :P
Faccagare. E lo sai.
-
Quote:
KnaveOfHearts
Faccagare. E lo sai.
evvabè io almeno il tatuaggio lo posso coprire, per la tua faccia cosa hai intenzione di fare ?
-
Quote:
Elaine Marley
evvabè io almeno il tatuaggio lo posso coprire, per la tua faccia cosa hai intenzione di fare ?
Ho letto solo ora e ti risponderò come risponderebbe una qualsiasi persona matura.
Cacca.
Pupù.
Caccapupù.
-
1 allegato(i)
ecco il mio terzo, fresco di 2 giorni !!
Allegato 78262
-
Quote:
Elaine Marley
ahahaha troppo forte, buona questa!!!!! bavaaaa!!!
@KnaveOfHearts scusami eh, ma se lei s'è tatuata quel disegno significa che le piace da matti e non come dici te che sa che fa cagare.. e poi non fa cagare nemmeno un po, lo dico perchè a me piace tanto come alla maggior parte dei crani qui dentro u.u
-
Tralasciando la mia visione dei tatuaggi così grandi e colorati, dveo dire che è veramente bello da un punto di vista meramente estetico..
-
Quote:
DalilaSlyShadow
ti amo, è uno dei pochi tatuaggi che adoro! stupendo!
Quote:
DalilaSlyShadow
@
KnaveOfHearts scusami eh, ma se lei s'è tatuata quel disegno significa che le piace da matti e non come dici te che sa che fa cagare.. e poi non fa cagare nemmeno un po, lo dico perchè a me piace tanto come alla maggior parte dei crani qui dentro u.u
ma lascia stare, ci odiamo a vicenda :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
ti amo, è uno dei pochi tatuaggi che adoro! stupendo!
ahaha..bene:) comunque ti ringrazio, sono soddisfatta anch'io :)
Quote:
The Dark Side
Tralasciando la mia visione dei tatuaggi così grandi e colorati, dveo dire che è veramente bello da un punto di vista meramente estetico..
grazie mille;)
ps. il rosso sui fiori di giglio non è inchiostro. è sangue :|
-
Quote:
DalilaSlyShadow
Bello. Ben fatto dal punto di vista "tecnico", e si adatta bene alla parte del corpo dov'è stato fatto. Posso chiederti il significato? ^^
Quote:
DalilaSlyShadow
@
KnaveOfHearts scusami eh, ma se lei s'è tatuata quel disegno significa che le piace da matti e non come dici te che sa che fa cagare.. e poi non fa cagare nemmeno un po, lo dico perchè a me piace tanto come alla maggior parte dei crani qui dentro u.u
Ma il discorso è:
Quote:
KnaveOfHearts
Cacca.
Pupù.
Caccapupù.
Quote:
Elaine Marley
Sei tutta scena. E tutta scema.
-
Per i miei gusti é troppo grande e colorato, però esteticamente é bello da vedere.
-
Io lo trovo molto bello, mi piace sia il soggetto sia come è fatto u.u
-
E' molto, molto bello Dalila, ma su una donna tatuaggi così vistosi sulle baccia ( o sulle gambe) non mi piacciono, lo avrei preferito in un'altra posizione. Però è davvero bellissimo!
-
Quote:
KnaveOfHearts
Bello. Ben fatto dal punto di vista "tecnico", e si adatta bene alla parte del corpo dov'è stato fatto. Posso chiederti il significato? ^^
Ma il discorso è:
Sei tutta scena. E tutta scema.
Rappresenta una religione messicana secondo cui la morte rappresenta solo un passaggio verso una vita migliore. Quando c'è un defunto le donne si dipingo il volto come un teschio però tutto colorato, di qui il termine "sugar skull". Le rose rosse rappresentano i defunti, i gigli azzurri invece l'amore per la vita.
-
guardate se fosse stato per me, mi sarei tatuata tutto il braccio la schiena e una gamba ma i soldi mancano sempre :D. Capisco che per alcuni può essere grande ma se fosse stato il contrario non avrebbe rappresentato al meglio quest'idea. Comunque ringrazio tutti per averlo apprezzato.
-
-
Che belli i dilatatori...
Ps: non aprite se siete deboli di stomaco.
-
Quote:
Xanadu
Che belli i dilatatori...
Ps: non aprite se siete deboli di stomaco.
@Rocknrolf :lol:
-
Quote:
DalilaSlyShadow
Rappresenta una religione messicana secondo cui la morte rappresenta solo un passaggio verso una vita migliore. Quando c'è un defunto le donne si dipingo il volto come un teschio però tutto colorato, di qui il termine "sugar skull". Le rose rosse rappresentano i defunti, i gigli azzurri invece l'amore per la vita.
Ne ho una anche io sul polpaccio di "catrina messicana" che ora sto terminando con all'interno un teschio messicano realistico!
La tua è presa da SylviaJ?
Mi manca una seduta poi posto le foto
-
Quote:
Randagio
Ne ho una anche io sul polpaccio di "catrina messicana" che ora sto terminando con all'interno un teschio messicano realistico!
La tua è presa da SylviaJ?
Mi manca una seduta poi posto le foto
si la mia è di Sylvia Ji è la donna con lo sguardo più intenso che io abbia mai visto.. però se vedi l'originale è totalmente diversa da quella che ho fatto io ..diciamo che l'ho rivoiluzionata parecchia rendendola molto personalizzata.
Non vedo l'ora di vedere il tuo **
-
Quote:
DalilaSlyShadow
Ho imparato una cosa nuova, e il tatuaggio in sé mi piace ancora di più. Non riesco a fare un collegamento tra il significato della mote come passaggio e metterselo addosso, però in sé è bello il significato.
-
1 allegato(i)
Quote:
DalilaSlyShadow
si la mia è di Sylvia Ji è la donna con lo sguardo più intenso che io abbia mai visto.. però se vedi l'originale è totalmente diversa da quella che ho fatto io ..diciamo che l'ho rivoiluzionata parecchia rendendola molto personalizzata.
Non vedo l'ora di vedere il tuo **
ora sto chiudendo l'interno quindi apsetterò di ripostarlo tutto! Anche perchè l'interno con il teschio spacca!
comunque io ho preso proprio la foto di una modella e gli ho fatto fare le decorazioni dal mio amico che tatua!
comunque questa è la donna finita, come vedi io optato per l'assenza dello sguardo:
Allegato 78284