Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Adoro com'è venuta la testa, @Elaine Marley, ha un'espressione serena, sembra spensierata, ecco xD
E la posizione che hai scelto per tatuarti è perfetta per la posizione in cui è la fenice.
sìììì, speriamo porti serenità anche a me :P
comunque devo aspettare che si scolorisca, perchè ora sembra nerissimo!
-
Quote:
Elaine Marley
Lo stesso valeva per il mio, per la prima settimana almeno le ali anche a me sembravano scurissime, poi man mano il colore si è "assestato".
Per la serenità... incrociamo le dita!
-
Che bello! Mi piace molto, soprattutto la posizone!
-
Quote:
Elaine Marley
e dopo un anno arriva il secondo! @
Randagio è tutto impiastrato, ma almeno l'ho fatta subito xD
Allegato 77956
sembra molto più scura nella foto.
-
-
bellissima la fenice Elaine! :050:
è hai scelto proprio bene la zona del corpo !
-
-
Quote:
Elaine Marley
@Elaine Marley Molto bello! Yeah!
Tranquilla che si schiarisce, apena fatti i neri e il rossore della pelle non danno l'idea ele vere sfumature! Gia così è belo ma vedrai che diventerà piu armonioso e leggero!
-
@Elaine Marley è stupendo! dico davvero..è in assoluto uno dei più belli che io abbia mai visto!
-
grazie a tutti ragazzi! la zona è bella, ma fa un male porco fidatevi :lol:
-
Minchia Elaine, è enorme! o.o
Comunque concordo con Jamilia, è veramente veramente bello.
Se non avessi paura di deformazioni lo farei pure io un tatuaggio così grande..
-
Quote:
The Dark Side
Minchia Elaine, è enorme! o.o
Comunque concordo con Jamilia, è veramente veramente bello.
Se non avessi paura di deformazioni lo farei pure io un tatuaggio così grande..
ma sai che a me sembrava piccolo? :lol:
beh ma dipende dove lo fai, hai sempre tutta la schiena :P
-
Quote:
Elaine Marley
ma sai che a me sembrava piccolo? :lol:
beh ma dipende dove lo fai, hai sempre tutta la schiena :P
Ho il terrore delle smagliature xD
-
Avevo il timore di ritrovarmi una coattata a colori xD Bello bello cri u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Allegato 77956
bella!!
una mia amica se l'è fatta leggermente più piccola, e l'ala della fenice messa come a sorreggergli il seno! :o
-
Quote:
Jo Constantine
Avevo il timore di ritrovarmi una coattata a colori xD Bello bello cri u.u
Invece per me colorata avrebbe reso il triplo!
-
Quote:
Randagio
Invece per me colorata avrebbe reso il triplo!
no, sarebbe stata una tamarrata. Su di me non ce lo vedo proprio, magari qualcosa di più piccolo colorato ci sta.
-
Quote:
Elaine Marley
no, sarebbe stata una tamarrata. Su di me non ce lo vedo proprio, magari qualcosa di più piccolo colorato ci sta.
Ma che tamarrata.... vabbè che va a gusti, ma una cosa che ho sempre amato delle fenici sono proprio i colori!!
P.S. Chi dice che i tatuaggi grandi e colorati sono da tamarri??? Trovo molto piu da tamarri le scritte in romano, tribali ecc... una cosa è "piu pesante" o "piu impegnativo da portare" ma non tamarro... è molto piu tamarra la farfallina di belen che una fenice a tutta schiena colorata a parer mio!
-
A essere sincera anch'io preferisco le fenici tatuate a colori, sono stupende, ma credo anche che i tatuaggi a colori non siano da tutti.
-
devo dire che le fenici non mi entusiasmano molto come tatuaggio ma Elaine la tua è davvero bella!
-
Quote:
Randagio
Ma che tamarrata.... vabbè che va a gusti, ma una cosa che ho sempre amato delle fenici sono proprio i colori!!
P.S. Chi dice che i tatuaggi grandi e colorati sono da tamarri??? Trovo molto piu da tamarri le scritte in romano, tribali ecc... una cosa è "piu pesante" o "piu impegnativo da portare" ma non tamarro... è molto piu tamarra la farfallina di belen che una fenice a tutta schiena colorata a parer mio!
@Randagio ho detto SU DI ME.
preferisco in bianco e nero per diversi motivi, comunque più avanti sicuramente aggiungerò qualcosa, qualche particolare, a me piace così.
-
Per me hai decisamente rovinato il tuo corpo... ma te lo dice uno che detesta quasi tutti i tipi di tatuaggi. L'importante è che piaccia a te.
-
Quote:
Elaine Marley
comunque più avanti sicuramente aggiungerò qualcosa
E fu così che riempì il 90% del suo corpo... :-D
-
Quote:
John Locke
Per me hai decisamente rovinato il tuo corpo... ma te lo dice uno che detesta quasi tutti i tipi di tatuaggi. L'importante è che piaccia a te.
sono sicura sia meglio di prima, grazie.
Quote:
Randagio
E fu così che riempì il 90% del suo corpo... :-D
haahahaha magari! :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
Allegato 77956
come anticipato su fb...molto bellooooooooooooo
-
@Elaine Marley è bellissimo :D
-
Elaine Marley è molto bello il disegno, anche io voglio farmi una fenice in futuro colorata però che occupa quasi totalmente la schiena. Però se posso esprimere un parere personale dico che quel disegno poteva essere fatto molto meglio, parlo delle sfumature dei tratti e tutto il resto. è un disegno stupendo originariamente ma fatto un pochino male, a mio parere, eh. Poi non so se professionalmente è fatto bene.
-
Quote:
DalilaSlyShadow
Elaine Marley è molto bello il disegno, anche io voglio farmi una fenice in futuro colorata però che occupa quasi totalmente la schiena. Però se posso esprimere un parere personale dico che quel disegno poteva essere fatto molto meglio, parlo delle sfumature dei tratti e tutto il resto. è un disegno stupendo originariamente ma fatto un pochino male, a mio parere, eh. Poi non so se professionalmente è fatto bene.
non si vedono manco le sfumature in quella foto, era fresco di un paio d'ore, ora è totalmente diverso.
-
ecco si magari adesso il colore sarà più uniforme.. era solo un punto di vista perchè come già detto il disegno originale mi piace davvero molto;)
-
Quote:
John Locke
cosaaaaa?? rovinato?? se mai lo ha reso molto piu' intrigante e affascinante, te lo dice una che si riempirebbe il corpo di tattoo all'80%
l'arte del disegno sul corpo a mio parere è la migliore espressione d'arte che possa mai esistere *____*