Visualizzazione stampabile
-
Te l'ho già detto @Randagio, lo adoro! Quei colori mi fanno impazzire
-
Quote:
Originariamente inviata da
DalilaSlyShadow
guardate se fosse stato per me, mi sarei tatuata tutto il braccio la schiena e una gamba ma i soldi mancano sempre :D. Capisco che per alcuni può essere grande ma se fosse stato il contrario non avrebbe rappresentato al meglio quest'idea. Comunque ringrazio tutti per averlo apprezzato.
Non ho detto che è grande, io adoro i tatuaggi enormi che coprono tutta la schiena, specie su una ragazza, io stessa se fossi più coraggiosa l'avrei fatto così grande, il mio tatuaggio. Sono le braccia e le gambe che tatuate, sulle donne, non mi fanno impazzire. Le immagino in abito da sera o in abito da sposa, eventualmente, e la vista del tatuaggio mi disturba enormemente. Preferisco i tatuaggi sul busto, ecco.
-
Quote:
Elaine Marley
vai in culo :kiss:
-
Quote:
Temperance
Le immagino in abito da sera o in abito da sposa, eventualmente, e la vista del tatuaggio mi disturba enormemente. .
La mia ex moglie invece il complimento maggiore che gli fecero con il vestito da sposa era proprio come stava con i tatuaggi in vista! Degustibus! Secondo me è una figatissima il contrasto "eleganza/tattoo"!
-
@DalilaSlyShadow è stupendo! E' fatto molto bene!
@Randagio il tuo è davvero magnifico! Mi piace un sacco :049:
-
@Elaine Marley cavoli è gigantesco :o ma davvero bello! Anche secondo me però avrebbe reso di più a colori :roll:
-
Quote:
Randagio
La mia ex moglie invece il complimento maggiore che gli fecero con il vestito da sposa era proprio come stava con i tatuaggi in vista! Degustibus! Secondo me è una figatissima il contrasto "eleganza/tattoo"!
Infatti, questione di gusti xD
-
Quote:
Temperance
Non ho detto che è grande, io adoro i tatuaggi enormi che coprono tutta la schiena, specie su una ragazza, io stessa se fossi più coraggiosa l'avrei fatto così grande, il mio tatuaggio. Sono le braccia e le gambe che tatuate, sulle donne, non mi fanno impazzire. Le immagino in abito da sera o in abito da sposa, eventualmente, e la vista del tatuaggio mi disturba enormemente. Preferisco i tatuaggi sul busto, ecco.
:) babè questione di gusti, a me piace invece mostrare il buon disegno nelle parti più vistose però anche il busto non mi dispiace dicendola tutta :D
-
Quote:
Randagio
immagino che figa che era quel giorno **
-
Quote:
Randagio
ora sto chiudendo l'interno quindi apsetterò di ripostarlo tutto! Anche perchè l'interno con il teschio spacca!
comunque io ho preso proprio la foto di una modella e gli ho fatto fare le decorazioni dal mio amico che tatua!
comunque questa è la donna finita, come vedi io optato per l'assenza dello sguardo:
Allegato 78284
ma è stupendoooooo *___* è favolosa anche senza sguardo, anzi per la verità fatta in questo modo richiama ancora di più l'immagine della morte, e forse è proprio per questo immagino che tu le abbia tolto gli occhi !! comunque bella scelta!!
-
Quote:
DalilaSlyShadow
ma è stupendoooooo *___* è favolosa anche senza sguardo, anzi per la verità fatta in questo modo richiama ancora di più l'immagine della morte, e forse è proprio per questo immagino che tu le abbia tolto gli occhi !! comunque bella scelta!!
Eggià.. volevo dargli un aspetto un pò piu "macabro"... :D...ò a presto le foto di tutto il polpaccio completo...
-
Oggi (finalmente, non ne posso piuuuu), finsco sto cazzo di gambaletto.... sarebbe anche ora!
:)
-
@Elaine Marley è bello!! male il costato eh?? io sono stata tutte e tre le ore e mezza a piantare porconi ahahah :lol:
quante sedute hai fatto? una-due??
-
Quote:
Tallulah
@
Elaine Marley è bello!! male il costato eh?? io sono stata tutte e tre le ore e mezza a piantare porconi ahahah :lol:
quante sedute hai fatto? una-due??
Un male porco, ogni tanto ho sparato qualche madonna sottovoce.
Una seduta, ho preferito finirlo subito! :P
-
Quote:
Elaine Marley
Un male porco, ogni tanto ho sparato qualche madonna sottovoce.
Una seduta, ho preferito finirlo subito! :P
A me è stranissimo perchè sul fianco in basso, sono stata ferma quasi 5 ore senza nessun problema, infatti il tatuatore si è stupito. la seconda seduta poi, sul costato (poi il disegno era molto più particolareggiato) son stata malissimo.
Bello però, buon gustaia :030:
-
Io per curiosità la scorsa volta che dovevo fare la caviglia ho provato l'Emla e non la userò piu (non mi fido prima cosa perchè potrebbe influire l'esecuzione, secondo perchè bisogna soffrire per il tatuaggio) ma ammetto che è tutta un altra storia il dolore...
-
Quote:
Randagio
Io per curiosità la scorsa volta che dovevo fare la caviglia ho provato l'Emla e non la userò piu (non mi fido prima cosa perchè potrebbe influire l'esecuzione, secondo perchè bisogna soffrire per il tatuaggio) ma ammetto che è tutta un altra storia il dolore...
Cos'è l'Emla? una crema 'anestetica'?
-
E finalmente anche il secondo è fatto :lolll:
Tanti porchi ed eresie, ma ne è valsa la pena!
Entro stasera metto una foto u.u
-
Et voilà
Quanta sofferenza :087:
Allegato 78788
-
-
Allegato 78792 Già meno arrossato!!
-
Quote:
kiara90
Figo! Non so che cazzo è!
Io ci vedo un tapiro, un elefante, uno squalo, un cavalluccio marino e un bel culo!
Cos'è?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Figo! Non so che cazzo è!
Io ci vedo un tapiro, un elefante, uno squalo, un cavalluccio marino e un bel culo!
Cos'è?!?
Squalo! L'hai azzeccato :lol:
All'interno c'è il simbolo di Mercurio!
-
-
Personalmente non mi piace l'associazione dello scualo con il simbolo all'interno ma gusto mio personale!
Poi su un bel telaio come quello sta bene tutto! :-D
-
Lo squalo come idea mi piace. Su di me non andrebbe bene un tattoo del genere, però su di te si.
Bello il piercing di ganja
-
Che bello kiki! Non è molto "femminile", come disegno, forse per via del tratto, ma su di te praticamente lo è qualsiasi cosa xD
Ti ha fatto tanto male?! Cioè anch'io ho un tatuaggio a quel posto, giusto un pò più giù, e forse pure un pò più grande, e devo ancora trovare una persona che dica che non ha sentito per nulla - o poco - dolore. Fin ora sono l'unica xD
-
Il tatuaggio di Kiara90 mi piace, il piercing di ganja95 molto meno ..
Comunque prima o poi mi tatuerò anch'io,sono anni che lo dico .
-
@kiara90 figo, mi piace! Anche se io ho altri gusti, ma su di te starebbe bene anche una merda tatuata ;)
-
Grazie! :)
@Temperance è vero, come tratto è poco femminile, ma l'ho fatto apposta perchè rappresenta il mio lato da "maschiaccio"! Ogni volta che lo riguardo mi da energia e tenacia, lo sento mio in tutti i sensi soprattutto per il significato che gli ho attribuito!
(e poi il tatuaggio più "femminile" ce l'ho già sul piede :D )
Ah dimenticavo..stavo per prendere a morsi la poltrona dal male :lol: non dico altro :lol: