Eh purtroppo questa è l'unica foto decente.. E l'ho fatto a gennaio!
Ne ho altre 2 ma si vede anche la mia faccia, il che è indecente. -.-'
Visualizzazione stampabile
Eh purtroppo questa è l'unica foto decente.. E l'ho fatto a gennaio!
Ne ho altre 2 ma si vede anche la mia faccia, il che è indecente. -.-'
Le ombreggiature si vedono, Joy, e mi piace molto lo stile della scrittura, però non riesco a capire quanto è grande effettivamente, sembra enorme!
Oggi sono andata a ri-battere qualche fiore che aveva perso un po' di bianco...fatalità quello che aveva perso di più era sulla clavicola -______________-
ps: lo sfondo col ventaglio non è voluto..ero in camera e non ho fatto caso a cosa avevo dietro..ma ci sta :o
Allegato 81629
Allegato 81633
E' il mio smiley
Lo faccio o non lo faccio, lo faccio o non lo faccio, lo faccio o non lo faccio??
E soprattutto, DOVE lo faccio?!
Bbbbbbooooh! :lol:
Comunque ho buttato giù lo schizzo dell'idea, piuttosto approssimativo ma intuibile. Dove ci sono i colori essi rimarranno, anche se diversi (la farfalla l'ho fatta a metà per comodità), mentre il resto sarebbe b/n. Ah, nella bocca del teschio c'è il bozzolo dal quale la farfalla è appena uscita..(probabilmente lo toglierò lol)
Non so nemmeno dove lo farei, visto che ho parecchi nei (uh la rima!), ma penso che come idea sia buona.
Allegato 81673 (siate clementi, ho colorato a gessetto in un minuto circa xD )
L'idea del bozzolo nella bocca del teschio mi piace, invece!
Per la posizione non so, io prediligo sempre la schiena/il fianco per le donne, e c'è più possibilità di trovare spazi tra i nei - che poi anche se sono incorporati nel disegno non è grave, basta che le linee non ci passino vicinissime!
Io pensavo al fianco destro.. (dolore!) Però in alto, visto che ho i fianchi del culo abnormi, mentre sopra son più normale.
Non voglio un mega cartello: "Heeey guarda sono grassa!" :lol:
Ci devo riflettere... Anche perché ora i soldi non ce li ho xD
Poi comunque sono in tempissimo per modifiche, quindi i consigli sono ben accetti.
Il dolore è davvero soggettivo. Io il tatuaggio l'ho fatto dietro la schiena, in basso a sinistra, ed è abbastanza grande. Molti hanno pianto dal dolore, lì, mentre io non sentivo praticamente nulla. E comunque il fianco è un bel posto, ce lo vedo, anche se preferisco che si estendi dal fianco verso la schiena, non verso la pancia.
A me la rosa non piace moltissimo, se non ha un particolare significato cercherei un altro fiore, magari, o cambierei proprio rotta. Anche se un pò mi spiacerebbe perdere il dettaglio del corvo (è un corvo?) che ha nel becco un pezzo di petalo, quindi lo sostituirei con un altro fiore. Mi sono un pò stufata delle rose tatuate!
Per "fianco" intendo proprio sul costato, per evitare i fianchi del culo xD
Eh, lo so che la rosa è usata e stra-usata, ma come fiori me ne piacciono pochi. E margherita o giglio non sono adatti per il significato che voglio mettere nel tatuaggio..
- - - Aggiornamento - - -
Gh..
Sulla coscia assolutamente no, serio, è un posto che trovo bruttissimo! I disegni mi sembrano sempre piazzati lì alla cazzo, in più mi sembra più volgare.
Non che il disegno sia fine, però... xD
@_HaRmOnY_ sono curioso di sapere che significato hai dato al tatuaggio degli uccelli.. più che altro mi sembra scopiazzato da qualche immagine :roll:
@Joy Turner bello! Lo vedo solo ora! Mi piace il carattere della scritta e anche la sfumatura. Poi quello che c'è scritto non è banale e già questo è positivo.
@kiara90 il tuo mi piace un sacco! Lo trovo elegante, raffinato..e a te dona tanto!
@Jegglipuff a me piace il disegno e si vede che è qualcosa di ricercato e non una cosa buttata lì tanto per avere disegnato qualcosa sulla pelle. Anche a me piace l'idea del bozzolo..lo trovo originale. L'importante è che si capisca che sia un bozzolo ^^
Poi la rosa ci può stare. Che sia un po' di moda chi se ne frega, se ha un significato nel tattoo ben venga!
non ho mai dato alcun significato ai miei tatuaggi. per come la penso io, un tatuaggio dev'essere bello per chi se lo fa, visto che rimarrà li, si presuppone, per sempre.. quindi faccio in modo di tatuarmi cose che esteticamente mi piacciono molto. li vedo semplicemente come una forma d'arte.
Jeggli, nonostante non ami molto i tatuaggio con i teschi -sulle donna soprattutto- è carino il tuo :)
E anch'io propongo il fianco..
Ps. odio pure io i tatuaggi sulle cosce, mi sembrano buttati a caso lì, senza logica!
A me i tatuaggi sulle cosce piacciono un sacco se fatti bene, infatti il prossimo me lo farò lì.
Comunque @Jegglipuff anche sul polpaccio potresti... sto pensando parti del corpo abbastanza "grosse" per quel tatuaggio :roll:
Sono d'accordo al 50%.
Da una parte io personalmente mi son tatuata tutte cose che per ME hanno un significato (infatti miei amici criticano l'ultimo sul braccio ma perchè pretendono di sapere che cosa mi rappresenta ed io non glielo voglio dire) ma dall'altra trovo anche idiota che la gente chiede 'bello il tatuaggio, che significa?' Cioè, sti cazzi. Non è detto che io debba tatuarmi solo cose che per me hanno un significato. Posso anche farmelo per bellezza. Posso anche farmelo per i cazzi miei.
Diciamo che il tuo ragionamento non lo condivido al 100% ma lo capisco a pieno!
Tra l'altro il primo tatuaggio è stato fatto puramente per bellezza, non per poter dire 'hey raga son tatuata', diciamo che ai tempi non aveva ancora un significato preciso, è arrivato strada facendo. :)
a breve, sempre se troverò " il coraggio " ( ma neanche di quello si tratta in fondo..) mi tatuerò il Sole di Verghina, o Stella Argeade, alla base del collo...
È da un annetto che ho in testa di farmi un tatuaggio e, teoricamente, avrei anche il disegno pronto... è da aggiustare un po' ma c'è comunque qualcosina che non mi convince.
Comunque è una Berkana (alfabeto runico) con 2 mini aggiunte, in modo da formare quasi un unico simbolo.
Ok è un casino, quindi appena ho di nuovo pronto il disegno lo posto :lolll:
In ogni caso devo aspettare a farmelo per una questione di soldi e perché qui dove sono non conosco uno realmente bravo... e devo informarmi bene.
mah secondo me non esistono dei "gran bei tatuaggi". la maggior parte dei tatuaggi che ho visto in questo topic non mi piacciono per niente, ma ho visto che molte persone invece li hanno graditi -oltre ovviamente a chi se li è fatti. quello che piace a me a te può far schifo.. l'importante è che un tatuaggio piaccia a chi se lo vuol fare, che sia un "gran bel tatuaggio" o una cacchina di mosca.
Il più recente è una M sul costato sinistro.
Appena possibile vorrei coprire quello che ho sul fianco, ma sarà un puttanaio ..ci vorrà un sacco di tempo, qualcuno di molto capace e soprattutto non dovrà essere una macchia di colore alla fine. Ansia.
Ne ho visti alcuni di molto carini!
Questa è la mia fenice sulla spalla destra, vorrei dei pareri sinceri ^^
http://www.image-share.com/upload/2286/174.jpg