Allegato 83284
ultimo da sistemare ancora.. ma siamo ad un n. pari nn va bene :lol:
Visualizzazione stampabile
Allegato 83284
ultimo da sistemare ancora.. ma siamo ad un n. pari nn va bene :lol:
Margot, perché da finire?cosa manca? È molto particolare, originale. La scritta mi piace, è diversa dalle solite.
L'idea dell'onda stile elettroencefalogramma col cuore mi piace, la scritta no.
Io me ne frego che saranno apri comunque i tatuaggi, per ora il terzo non è per niente in cantiere. O meglio mi piacerebbe fare anche un quadrifoglio, però sarebbe solo uno sfizio ed eviterei di farlo per sfizio solo per fare il numero dispari!
si ma io sono un caso a parte.. fosse per me mi riempirei..quindi è una scusa del n. pari..
per la scritta si..l'ho voluta io fatta così..poi va beh c'è dietro tutta una storia....
voglio far continuare un pò di più il battito e nn so se riempire il cuore o lasciarlo vuoto.. ci sto riflettendo su :D
dueddd è la foto ...fatta da un lato che lo rende più storto
:lol:
@Joy Turner st'immagine mi fa morire ogni volta :lol:
La cosa più divertente è che io sono bianco cadavere di mio, Quest'anno con la scusa della pesca ho cominciato a prendere il sole a Giugno e praticamente hpo continuato fino a inizio novembre.
Proprio quest'anno -.-'
@margot mi piace un sacco la scritta!
Mia madre, quando ha saputo che a Natale mi farò il settimo, e poi dopo quello la fenice, ha urlato come una pazza e le ho detto che i tatuaggi devono essere pari, quindi arriverà anche il nono, prima o poi.
Mi ha risposto 'e grazie al cazzo se te ne fai 2 botta non saranno mai pari' :lol:
Come darle torto :lol:
ahahhah anche i miei sclerano ogni volta..:lol:
Quando ho fatto gli ultimi 2 sono arrivata in negozio, l'ho salutata e mi fa:
'Cos'hai fatto?'
'nulla!'
'Hai la faccia colpevole.'
'Chi, io...........................?'
'Si.. cos'hai rotto?'
'nulla'
'Davvero.. cos'hai combinato? Hai preso una multa?'
'No... ma mi son fatta un tatuaggio!'
'STAI SCHERZANDO?!?!?! :|:|:|'
'Certo ma ovvio che scherzo... NE HO FATTI 2!!'
Ora immaginate gli improperi :lol: :lol: :lol:
Io vorrei farmi un tatuaggio bello grosso sulla schiena, però delebile, lipperlì sembra indelebile? Perchè ho voglia di mettere una foto su FB per farci rimanere male un ex-amico a cui avevo detto di avere una mezza idea di farlo e che assolutamente non era d'accordo. E quanto costerebbe?
Purchè l'effetto sia lo stesso, in foto si vedrebbe che è un tatuaggio finto?
i gusti son gusti :lol:
il prossimo che ho in mente..con qualche modifica..
Allegato 83287
Appunto. Ma il buon vecchio photoshop no eh.
@margot ora son curiosa, ci posti TUTTI i tuoi tatuaggi?
Mi ricordo con quando avevi postato il serpente sulla pancia che ancora non era finito XD
Motivazioni personali. Si tratta di gente idiota e meschina allo stesso tempo, quel serpente incantatore della giulia ad esempio si scandalizzò quando l'ex che aveva cornificato si era fatto un tatuaggio che forse e dico forse, poteva essere riferito a lei. E lei ebbe una specie di crisi per qualche giorno.
Ma davvero i tatuaggi delebili lasciano delle tracce? Avevo capito di no.
Intorno ai 13-14 anni chiesi a quello che sarebbe diventato il mio futuro tatuatore e lui mi disse che anche gli inchiostri semipermanenti lasciano degli aloni sulla pelle, effetto pelle sporca, non credo mi abbia detto una palla perchè niente gli sarebbe costato dirmi di no e farsi pagare per un tatuaggio simile, visto che a quella età era quella la mia intenzione.
L'unica alternativa totalmente delebile è l'hennè,non lascia aloni e tempo un mese si cancella.Mi sembra però una troiata farsi un disegnino sulla schiena giusto per farla credere a qualcuno,tenendo conto che ad un occhio un minimo esperto la differenza di vede eccome.
Anche perchè sono soldi buttati, visto che non vuole farsi un tatuaggio piccolo.
Fatti fare un disegno con la biro nera, se proprio devi fare questa scemità: passi un pò di crema sulla pellicola e la appiccichi sopra il disegno così sembra appena fatto e ancora coperto e ti ci fai la foto. Tanto se a 'sta tipa urtano i tatuaggi non starà lì a guardarselo e a capire che è finto.
Comunque dare tanta importanza a persone che si schifano non è sta gran cosa, eh.
Ok, grazie del consiglio. Capisco anche cosa intendete ma mi va di farlo comunque, se si può fare senza spendere meglio ancora. XD
Se po' fa', in fondo è una foto alla schiena. L'hennè quanto costa? E per quanto riguarda il suggerimento di Temperance che crema dovrei utilizzare? @Elaine Marley: Hai ragione, ma purtroppo non posso fare a meno di dargli importanza, non è come avere avuto problemi con una banda di bulli, hanno fatto cose gravissime e voglio proprio farli stare male, ma è solo l'inizio, avendoli conosciuti posso fare il canarino, forse sai cosa intendo. E poi a meno che non mi incontrino al mare non potranno sapere che il tatuaggio è finto perchè porto sempre almeno una T-shirt e non posto mai foto della schiena su FB, sarebbe l'unica eccezione quella.
Ma una qualsiasi, è giusto per far sembrare lucido il disegno. Magari una che unge un pò.
Comunque è vero, quando capiranno che non ti sei fatto il tatuaggio ti paraculeranno alla grande. A tuo rischio e pericolo, che senso ha far imbestialire una persona che poi, un giorno, potrà prenderti bellamente per il culo per questa bambinata? Poi oh, vita tuoi problemi tuoi, io ti avverto che le prese per il culo arriveranno, perchè la cosa verrà fuori. Pure io quando mi feci il tatuaggio lo dissi solo ai miei perchè sapevo che alcuni membri della famiglia avrebbero fatto castelli in aria assurdi, e anch'io mi dissi che tanto non si sarebbe visto probabilmente mai, e invece in estate, mentre stavo affacciata al balcone con una maglietta un pò più corta, mia zia mi ha sollevato la maglia perchè si intravedeva la fine del disegno e mi sono beccata la sceneggiata dell'anno, con tanto di attacco ai miei perchè me lo avevano fatto fare. Ma la presa per il culo è molto peggio, evitatela.
La soddisfazione di averlo fatto star male. E poi io non scrivo sulla foto che è un tatuaggio indelebile. Metto la foto e basta. E se pigliano per il culo io gli rispondo che era un(è maschile o femminile? Boh..)Hennè. Ma intanto loro vedendo una foto possono pensare di tutto. XD