Ecco due foto decenti dove si vedono tutti i miei figlioli :lol:
Il Labret purtroppo l'ho tolto per farlo bollire e non sono più riuscita a metterlo perchè avevo una leggera infezione ç_ç
Visualizzazione stampabile
Ecco due foto decenti dove si vedono tutti i miei figlioli :lol:
Il Labret purtroppo l'ho tolto per farlo bollire e non sono più riuscita a metterlo perchè avevo una leggera infezione ç_ç
Ecco il mio tatuaggio,
sul polpaccio destro ^^
http://img291.imageshack.us/img291/364/foto0168q.jpg
Questi sono i miei, mi auguro di farne ancora taaaaaaanti altri!!! ^^
A parte che hai una panciaWow O.O
Il piercing all'ombelico mi è sempre piaciuto tantissimo...anche quello sulla lingua...
Ma all'ombelico è stupendo...
L'ultimo.
Veronica personalmente il tatuaggio non mi piace.
Chunking belli i piercing...quello all'ombelico sulle tipe lo adoro.
Anomalia i tuoi tatuaggi sono sempre belli, particolari e fatti benissimo.
complimenti al tatuatore e a te per la scelta.
Allora ti ringrazio!! Purtroppo quella fotina risale ad un anno fa, ora sono un po' meno soda ma mi riprenderò al più presto :lol:
:kiss:
Bello, mi piace veramente tanto!!
E poi l'azzurrognolo del tao si intona con le scarpe... XD
Molto bello anomalia.
Riesumo questo topic perchè finalmente posso caricare anche io una foto :nice:
L'ho fatto sabato dopo un bel po' di tempo che avevo in testa di farlo e oltre a questo ho 4 buchi ai lobi delle orecchie e uno in alto dove c'è la cartilagine dell'orecchio.
anche io ho piercing .. ma cm si fa a mettere le foto??
Mi piacciono molto i piercing all'ombelico, su una bella pancia.
Atilim...anch'io ho in mente di farmi il piercing all'ombelico...volevo chiederti una cosa molto banale: fa molto male?? xD
ecco il mio :)
cmq non fa tnt male ..e poi non tutte sentono dolore . io ad ad esempio ho sentito un leggero pizzico qnd mi ingilava il piercing . ma nn mi sn nemmeno accorta qnd mi bucava cn l'ago.
Guarda, io avevo letto tutti commenti di tipe che dicevano "ma va, non fa male" "non senti niente" "è un pizzichino". Io allora sono andata tutta spavalda ma, alla faccia del pizzichino, io l'ho sentito bene! :lol:
Ma è un attimo (anzi, due attimi: quando buca e quando infila il piercing) e poi a me non ha proprio più fatto male, quindi...
Se ne sei convinta fallo, che di certo non fa un male atroce, dura solo un attimo e poi il dolore è molto soggettivo! ;)
Allegato 56457
Fatto, e non sentito proprio nulla :P
(non fate caso al pigiama xD )
Che bello Je!! ^^
grazie *_*
Anch'io sto cercando una farfalla da farmi tatuare...la povera maya ne sa qualcosa xD
Questo qui lo avevo visto anch'io ed è tra i preferiti...quindi mi piace molto :)
io però non capisco come mai la maggior parte delle donne si è tatuata una farfalla...che significato ha ??
Per me avrebbe il significato del cambiamento radicale.
Ho cercato altri simboli che avessero lo stesso significato, ma non ne ho trovati..
lyla, guarda che belle queste :050:
(forse è eccessivo, ma l'idea è carina :lolll:)
http://www.tatuajesdemariposas.info/...osasensual.jpg