ma nn sò perkè cmq nn sn convinta ke 6 tu! ..cmq complimenti a tt e 2..meglio i seni nn rifatti però!Originariamente inviata da caribbean girl
ma nn sò perkè cmq nn sn convinta ke 6 tu! ..cmq complimenti a tt e 2..meglio i seni nn rifatti però!Originariamente inviata da caribbean girl
raga'''''' io nn sono d'accordo cn chi si rifa'....
quindi nn parlo....
io ce le ho pikkoline..ma tanto piu pikkoline..quando saro piu grande forse me le rifaro..xo nn cosi grandi..xk addosso a me starebbero malissimo...avete presente katia del Gf?lei aveva meno delle mie e se le è rifatte in proporzione alla sua corporatura..le vorrei cosi..come le sue..
Rifarsi quando si sta bene come si è mostra una superficialità che rasenta l'autolesionismo, lascia perdere, te lo dice un intenditore.Originariamente inviata da kitty
fai bene...ma quanti anni hai?io me le sono rifatte quest'anno ed ho 21 anni,mi sembra giusta come età..Originariamente inviata da kitty
Originariamente inviata da Eloise_Rich
POSSO CONTESTARE????HEHE non sempre chi ha un bel seno abbondante e naturale debba per forza essere in carne dipende dalla natura hehe...cmq io non lo avrei toccato ma nel contesto devo ammettere che non ti sta poi così male....
anche per questo io ti dico che dipende e che non vale per tutti la stessa regola.Originariamente inviata da Eloise_Rich
nn credo proprio tesoroOriginariamente inviata da Eloise_Rich
non credo nemmeno ioOriginariamente inviata da *KELITHA*
ti hanno messo i cuscinetti trasparenti, quelli bianchi o quelli rosa pelle?
(nn è uno skerzo...)