ma nn sò perkè cmq nn sn convinta ke 6 tu! :shock: :? ..cmq complimenti a tt e 2..meglio i seni nn rifatti però! :ok:Quote:
Originariamente inviata da caribbean girl
Visualizzazione stampabile
ma nn sò perkè cmq nn sn convinta ke 6 tu! :shock: :? ..cmq complimenti a tt e 2..meglio i seni nn rifatti però! :ok:Quote:
Originariamente inviata da caribbean girl
raga'''''' io nn sono d'accordo cn chi si rifa'....
:? quindi nn parlo.... :nice:
io ce le ho pikkoline..ma tanto piu pikkoline..quando saro piu grande forse me le rifaro..xo nn cosi grandi..xk addosso a me starebbero malissimo...avete presente katia del Gf?lei aveva meno delle mie e se le è rifatte in proporzione alla sua corporatura..le vorrei cosi..come le sue..
Rifarsi quando si sta bene come si è mostra una superficialità che rasenta l'autolesionismo, lascia perdere, te lo dice un intenditore.Quote:
Originariamente inviata da kitty
fai bene...ma quanti anni hai?io me le sono rifatte quest'anno ed ho 21 anni,mi sembra giusta come età..Quote:
Originariamente inviata da kitty
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
POSSO CONTESTARE????HEHE non sempre chi ha un bel seno abbondante e naturale debba per forza essere in carne dipende dalla natura hehe...cmq io non lo avrei toccato ma nel contesto devo ammettere che non ti sta poi così male.... :nice:
anche per questo io ti dico che dipende e che non vale per tutti la stessa regola. :nice:Quote:
nn credo proprio tesoro :D :nice:Quote:
non credo nemmeno io :nice:Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
ti hanno messo i cuscinetti trasparenti, quelli bianchi o quelli rosa pelle?
(nn è uno skerzo...)