Effettivamente..... C'erano altre prioritàOriginariamente inviata da Trinità
Effettivamente..... C'erano altre prioritàOriginariamente inviata da Trinità
perchè non è per nulla bello?
Si vede che porti ancora i costumi di quando non te l'eri ancora rifatto...Originariamente inviata da caribbean girl
perchè è troppo grosso e sta in piedi da solo, ed è per quest'ultima cosa che non mi piace, non è naturale!Originariamente inviata da caribbean girl
sono d'accordo con il fatto che si vede che non è naturale e che sta su da solo,ma apoichè a me piaceva cosi l'ho fatto cosi.
si si, era solo un mio parere...Originariamente inviata da caribbean girl
contenta te...
non è il fatto che non sa che cos'è un reggiseno, un seno così può derivare da tanti fattori, o può esserci nata...sta di fatto che per un seno del genere (come già detto) sono d'accordo alla chirurgia plastica.Originariamente inviata da AkemI
Una mia amica è stata male, ed è dimagrita talmente tanto che le tette erano solo pelle; per me dovrebbe rifarsi perchè alla nostra età un seno del genere è brutto!Ma comunque questi sono casi eccezionali, non sono d'accordo sul fatto di rifarselo solo perchè è troppo piccolo. Un seno piccolo ha anche lui la sua bellezza.
W il siliconeee 8) belle tette non c'è ke dire ekkissenefrega se non son naturali 8)
ti do pienamente ragione!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Matrix
Originariamente inviata da albe88
viva la superficialità