ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Palpebre

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Palpebre

    allora ho un leggero problema di tipo estetico.
    ho notato (soprattutto guardando gli occhi di una mia amica) che quando chiudo gli occhi le mie palpebre è come se calassero su se stesse. si forma una pieghetta nel punto dove la palpebra entra nell'incavo dell'occhio quando è aperto, ma su questa pieghetta la pelle al di sopra cala un po..è una cosa minima ovviamente ma non mi piace, soprattutto perchè penso sia dovuto alla stanchezza dell'occhio...

    qualcuno che ha questo stesso problema e conosce un trucco per eliminarlo?
    grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Guarda io ho gli occhi con un taglio molto particolare, mi piace ma la palpebra non mi si vede >.< se piango o sono molto stanca è capitato che si vedesse quella pieghetta. di solito dopo che lavavo la faccia miglioravo un po' la situazione.

  4. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Celeste Placido ha quel tipo di piega palpebrale, devi conviverci

    mai mettere ombretti troppo polverosi che evidenziano le pieghe , si a quelli molto leggeri come una seconda pelle

    per camuffare un pò magari prova un correttore molto chiaro per illuminare quella zona, e metti un olio tonificante sulle palpebre prima di andare a dormire, funziona^^

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dici così?

    Se ti dà tanto fastidio non sottovalutare un'operazione per tirarla sù...
    Però se proprio ti dà noia, altrimenti lascia perdere e cerca di valorizzare l'occhio in un altro modo!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dici così?

    Se ti dà tanto fastidio non sottovalutare un'operazione per tirarla sù...
    Però se proprio ti dà noia, altrimenti lascia perdere e cerca di valorizzare l'occhio in un altro modo!
    si più come la seconda foto...però credo che un'operazione sia troppo...cioè non è così eccessiva...solo che vedo altre ragazze che hanno la palpebra così ben tesa e su di loro il trucco sta benissimo
    che sia magari un po di gonfiore? se è così cosa posso fare per alleviarlo?

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Celeste Placido ha quel tipo di piega palpebrale, devi conviverci

    mai mettere ombretti troppo polverosi che evidenziano le pieghe , si a quelli molto leggeri come una seconda pelle

    per camuffare un pò magari prova un correttore molto chiaro per illuminare quella zona, e metti un olio tonificante sulle palpebre prima di andare a dormire, funziona^^

    uh, non avevo letto questo commento!
    quale olio mio consigli? grazie ^^

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    La seconda foto era post operazione XD

    Se ti è venuta da poco non è di natura e devi lasciare sgonfiare l'occhio... se è una tua caratteristica invece allora non so... senti in farmacia se esistono per sgonfiare un po'!

  8. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    uh, non avevo letto questo commento!
    quale olio mio consigli? grazie ^^

    anch'io ho questo tipo di palpebra, ma non proprio cadente come la prima foto postata da Rosemary(che orrore ) semmai appunto come la seconda foto

    è una caratteristica delle tue palpebre, ma si possono usare alcuni accorgimenti come usare gel contorno occhi tonificante/antirughe, che io uso anche sulle palpebre, oppure l'olio, va bene qualsiasi olio, deve avere funzioni elasticizzanti e rassodanti, ti assicuro che l'effetto è immediato, usandolo di notte, perchè l'epidermide si rigenera...

    uso quello dei provenzali, è un olio corpo adatto a tutto, e lo uso anche per quella zona, è importante rassodarla

    cmq guarda Violante Placido e osserva il trucco:



    è bella lo stesso, vedi?

    basta usare pochissimo ombretto, anch'io noto molte ragazze che stanno perfette con l'ombretto, ma che dobbiamo farci?

    usare magari ombretto in polvere (dico in polvere proprio, non quello compatto) perchè è molto più leggero e non forma righe

    oppure gli ombretti compatti (e non cremosi, orrore) della Colours&Beauty, PERFETTI e durano tutto il giorno


    ciao