Originariamente inviata da Sally
Dipende dai punti di vista...
Originariamente inviata da Sally
Dipende dai punti di vista...
significa che è piu bassa o piu alta?Originariamente inviata da gingy
devi mangiare!!!!!!!!!111Originariamente inviata da Sally
bella storia finalmente ho io il coltello dalla parte del manico su questa cosa 8)
Originariamente inviata da Pollo82
qsto coso è sbagliato...
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Allora ti mangio :smt106 :smt110 :smt044
x tt quelli ke dikono d essere normali ed essere alte 1:75,di sicuro avrete una costituzione magra io invece ce l'ho molto pesante,quindi nel mio peso conta molto anke qst....infatti il mio polso è gigantesco.
Per tutti quelli che credono che io non sia alta quanto dico,all'età d 9 mesi la pediatra disse amia madre che soffrivo di gigantismo,infatti ora ho una mano lunghissima e grandissima e i piedi taglia 44.
Io vado dal dietologo ogni mese e faccio una dieta molto equilibrata,nei calcoli esco in sovrappeso e mi dicono di dover perdere solo 5-6 kg.
Sinceramente non potete dire niente,xkè nn mi conoscete e nn mi avete mai visto,cmq la mia descrizione è vera!!!!!!tutti pensano ke se perdessi la pancia sarei perfetta,il sedere alla brasiliana e le gambe lunghissime le ho prese da mio padre ke fisicamente è spettacolare.
Non dico + niente,xò io volevo sl un consiglio nn ke mi prendeste in giro o cose del genere.....grazie cmq.....
Originariamente inviata da claritvb
ALLORA ISCRIVITI NEL GUINESS DEI PRIMATI!!
Originariamente inviata da claritvb
Io non ti prendo in giro e ti credo
anke calcolando l'ossatura pesante.. mi sembra esagerato......................... anke xkè in quelle tabelle del bmi, è gia precalcolato il margine di differenza che si puo avere in base all'ossatura
ma non puoi avere un culo da brasiliana... poi le gambe potrai anke averle lunghissime ma saranno qlle di un elefante.Originariamente inviata da claritvb
nn è che io ti voglia prendere in giro, è che 78 chili sn troppi, non stanno nè in cielo nè in terra.