ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 96

la pancia!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: la pancia!!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da claritvb
    ciao....mi chiamo clarissa ed ho 12 anni......sn allta 1:75 e peso 78 kg.il mio problema è la pancia.....ho delle gambe lunghissime,un viso d'angelo,un sedere da brasiliana,ma qst maledettissima pancia ke nn va via in nessun modo!!!!!!!!!!faccio addominale e pallavvolo!!!!vi prego aiutatemi a risolvere qst bruttissimo problema,x cui nn piaccio a nex.... :smt010

io clary te l'ho già detto in chat, sinceramente non so cm aiutarti perchè anche mettendo tutte le buone volontà non risco proprio a immaginare il tuo corpo.Cm puoi avere un piccolo culo da brasiliana ed avere tutti i chili nella pancia?!è materialmente impossibile, almeno io credo che il peso sia distribuito in tutto il corpo.

bo, dalla tua descrizione mi sembri un grande alieno...

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

C'è una sola cosa da fare x smentire tutti quanti: postare le tue foto nell'apposita sezione.

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

posta una foto e fai prima

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

22,2

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ho un problema simile, cioè sono "alta" 1,65 e peso 50 kg.. nel complesso sono magretta ma da 6 o 7 mesi ho una pancia oscena... ho provato 2 cure diverse, anche perchè sono soggetta a coliti, ma non hanno funzionato particolarmente... l'ecografia dice che è tutto a posto, quindi credo che sia un problema di ansia, che insieme alle coliti ho sempre avuto ... in effetti i problemi sono cominciati quando sono stata lasciata dal moroso

Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 29/3/2005

Predefinito

ciao jonh.....t sembrerà un peso esagerato,ma le mie gambe sn tt muscoli e pes molto anke qst....poi 2 cosa io nn sn obesa e sn in sovrappeso e ho comunque gli addominali scolpiti,sl un pò d grasso!!!! hai mai visto una obesa?????io ho consvciuto una alta 1:55 che pesa 85 kg qst raga nn è grassissima,quindi io nn è che sn esorbitante...........e poi nn ho kiesto un parere ma un consiglio

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ireth
    io ho un problema simile, cioè sono "alta" 1,65 e peso 50 kg.. nel complesso sono magretta ma da 6 o 7 mesi ho una pancia oscena... ho provato 2 cure diverse, anche perchè sono soggetta a coliti, ma non hanno funzionato particolarmente... l'ecografia dice che è tutto a posto, quindi credo che sia un problema di ansia, che insieme alle coliti ho sempre avuto ... in effetti i problemi sono cominciati quando sono stata lasciata dal moroso
    Il problema è lo stesso, ma a te è più logico....
    pesando 50 Kg. x 1,65 di h. sei magra, quindi ci credo se dici ke se hai un pò di pancia risalta subito!
    Cmq, non credi possa essere una questione di stress ke ti provoca un "ristagno" di aria nella pancia? Sei sicura che sia grasso?
    prendi la pelle della pancia come se volessi tirarti un pizzicotto ...
    se lo spessore tra le dita supera i due cenimetrri, allora c'è del grasso superfluo

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Il problema è lo stesso, ma a te è più logico....
    pesando 50 Kg. x 1,65 di h. sei magra, quindi ci credo se dici ke se hai un pò di pancia risalta subito!
    Cmq, non credi possa essere una questione di stress ke ti provoca un "ristagno" di aria nella pancia? Sei sicura che sia grasso?
    prendi la pelle della pancia come se volessi tirarti un pizzicotto ...
    se lo spessore tra le dita supera i due cenimetrri, allora c'è del grasso superfluo
    si, sono convinta che sia stress, perchè mi muovo, mangio regolare da quando sono all'università e ho eliminato con grande dolore nutella e schifezze varie che prima mangiavo a TONNELLATE... ma non so come risolvere il problema mi da molto fastidio mi fa proprio sentire a disagio!!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

ciao jonh.....t sembrerà un peso esagerato,ma le mie gambe sn tt muscoli e pes molto anke qst....poi 2 cosa io nn sn obesa e sn in sovrappeso e ho comunque gli addominali scolpiti,sl un pò d grasso!!!! hai mai visto una obesa?????io ho consvciuto una alta 1:55 che pesa 85 kg qst raga nn è grassissima,quindi io nn è che sn esorbitante...........e poi nn ho kiesto un parere ma un consiglio
    Ma nessuno ha detto ke sei obesa...
    e se sei molto muscolosa, un pò il peso si spiega, però allora devi essere "un pezzo di donna" nonostante l'età...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

nessuno dice che tu sia obesa..
    cmq..una alta 1,55 che pesa 85kg...o ha le ossa in ferro o e' grossa punto e' impossibile che non lo sia..

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima