No no anzi e pensare che è da un bel po che non faccio più sport e mangio come un maile... bella storia...Originariamente inviata da efa
No no anzi e pensare che è da un bel po che non faccio più sport e mangio come un maile... bella storia...Originariamente inviata da efa
BMI = 18,8 Peso nei limiti della normalità
ke vuol dire?
che se perdi un kiletto vai sottopeso....Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da efa
makkè sottopeso!!! sto coso qua nn fungeee è sbagliatoooooo!! io nn sono sottopeso!!
Scusa, mi dici (anche in MP) le tue misure?Originariamente inviata da Sally
Così vediamo di capire dov'è l'errore... può darsi che hai un'ossatura piccola...
ehm... sinceramente le misure nn le ho mai prese... xò sn alta 163 e peso 50... ma credimi ke se mi vedi sembro tutto tranne ke sottopeso...
Non dico sottopeso... ma 1.63 di altezza e pesi 50 Kg. non mi puoi dire che sei quasi in sovrappeso!Originariamente inviata da Sally
Mia moglie è 1,66 e pesa 53 Kg. (BMI =19,2) e potrei definirla magra.... come fai tu a non esserlo?
Forse l'unico motivo dicevo è ke hai un'ossatura molto piccola e allora i tuoi Kg. derivano tutti dalla carne, quindi non sembri magra ma....
no no sovrappeso no! sono normale! nè magra magra ne grassa! le ossa xò sn piccole qlo si.. soprattutto i polsi me lo dicono tutti ke sn piccolini..Originariamente inviata da efa
BMI= 20,5 Peso nei limiti della normalità
CMQ.... MEGLIO LA CARNE DELL'OSSO!
Beh allora è normale, le ossa incidono molto sul peso (e i polsi sono proprio il "metro" di misurazione dell'ossatura, che quindi nel tuo caso sarà piccola).Originariamente inviata da Sally