No no anzi :) :D e pensare che è da un bel po che non faccio più sport e mangio come un maile... bella storia...Quote:
Originariamente inviata da efa
Visualizzazione stampabile
No no anzi :) :D e pensare che è da un bel po che non faccio più sport e mangio come un maile... bella storia...Quote:
BMI = 18,8 Peso nei limiti della normalità
ke vuol dire?
che se perdi un kiletto vai sottopeso.... :shock: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
makkè sottopeso!!! sto coso qua nn fungeee è sbagliatoooooo!! io nn sono sottopeso!! :|
Scusa, mi dici (anche in MP) le tue misure?Quote:
Così vediamo di capire dov'è l'errore... può darsi che hai un'ossatura piccola...
ehm... sinceramente le misure nn le ho mai prese... :? xò sn alta 163 e peso 50... ma credimi ke se mi vedi sembro tutto tranne ke sottopeso... :)
Non dico sottopeso... ma 1.63 di altezza e pesi 50 Kg. non mi puoi dire che sei quasi in sovrappeso!Quote:
Mia moglie è 1,66 e pesa 53 Kg. (BMI =19,2) e potrei definirla magra.... come fai tu a non esserlo?
Forse l'unico motivo dicevo è ke hai un'ossatura molto piccola e allora i tuoi Kg. derivano tutti dalla carne, quindi non sembri magra ma.... :roll:
:shock: :shock: :shock: no no sovrappeso no! sono normale! nè magra magra ne grassa! le ossa xò sn piccole qlo si.. soprattutto i polsi me lo dicono tutti ke sn piccolini.. :(Quote:
BMI= 20,5 Peso nei limiti della normalità
CMQ.... MEGLIO LA CARNE DELL'OSSO! ;)
Beh allora è normale, le ossa incidono molto sul peso (e i polsi sono proprio il "metro" di misurazione dell'ossatura, che quindi nel tuo caso sarà piccola). :ok:Quote: