Visualizzazione stampabile
-
la pancia!!!!!!!!
ciao....mi chiamo clarissa ed ho 12 anni......sn allta 1:75 e peso 78 kg.
il mio problema è la pancia.....ho delle gambe lunghissime,un viso d'angelo,un sedere da brasiliana,ma qst maledettissima pancia ke nn va via in nessun modo!!!!!!!!!!faccio addominale e pallavvolo!!!!vi prego aiutatemi a risolvere qst bruttissimo problema,x cui nn piaccio a nex.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt010
-
mai provato a fare addominali?? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ha scritto ke li fa gli addominali.Io ti consiglio di continuare a farli e di correre parecchio.La corsa è il modo migliore x bruciare calorie e sciogliere i grassi.
-
Secondo me devi fare nuoto... ;)
Ma come non ti si piglia nessuno solo perchè hai un po di pancetta?
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Secondo me devi fare nuoto... ;)
Ma come non ti si piglia nessuno solo perchè hai un po di pancetta?
:o
a lecce poi avete un mare molto bello... approfittane!
-
Beh corri fai bodyboulding così la rassodi ma talvolta può anke essere un problema di conformazione del proprio corpo e poi se ai ragazzi nn piaci per la "pancetta" lasciali perdere xkè si vede ke vogliono solo una cosa e per qst vogliono una ragazza ke sia una modella!! :ok:
P.S
Nn preoccuparti x la pancetta l'importante è ke hai un bel carattere e un visino d'angelo!! :ok: :ok: ;)
-
come cazzo fai a 12 anni a essere 1,75 e soprattutto pesare... 78 kili??? :shock: :shock: :shock:
cioè x pesare 78 kili altro che sedere da brasiliana... :shock:
non so ma sembra che il topic sia una presa x il culo.
-
Re: la pancia!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
il mio problema è la pancia.....ho delle gambe lunghissime,un viso d'angelo,un sedere da brasiliana,ma qst maledettissima pancia ke nn va via in nessun modo!!!!!!!!!!faccio addominale e pallavvolo!!!!vi prego aiutatemi a risolvere qst bruttissimo problema,x cui nn piaccio a nex.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt010
Non ti offendere, ma se sei alta 1,75 m e pesi 78 Kg, la pancia non è l'unico problema (considerando che hai 12 anni).
Mi sembra strano che l'adipe si depositi solo sulla pancia e tu abbia un sedere alla brasiliana...
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Gli addominali non tolgono il grasso sulla pancia... gli addominali sviluppano il muscolo, ma per eliminare lo strato di grasso ci vuole esercizio aerobico tipo corsa o che unito agli addominali... Oltre che una corretta alimentazione, perchè se per es non mangi come fanno tante tipe non è che perdi grasso, perdi massa magra che è diverso e rimani molle...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
come ca**o fai a 12 anni a essere 1,75 e soprattutto pesare... 78 kili??? :shock: :shock: :shock:
cioè x pesare 78 kili altro che sedere da brasiliana... :shock:
non so ma sembra che il topic sia una presa x il culo.
appunto...
passi che sei alta 1.75..puo' starci anche che pesi 78kg..
ma io sono alta 1.74 e ne peso 58/59 e non sono anoressica tu come cacchio fai a essere cosi'???
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
appunto...
passi che sei alta 1.75..puo' starci anche che pesi 78kg..
ma io sono alta 1.74 e ne peso 58/59 e non sono anoressica tu come cacchio fai a essere cosi'???
In effetti, anche con un calcolo approssimativo (Indice di Massa Corporeo)
Trilly risulta in perfetto peso forma, mentre tu saresti agli inizi del sovrappeso... mi sembra strano che ti ritrovi tutto accumulato SOLO sulla pancia!
-
:roll: Si,effettivamente 1,75 x 78 kg e sedere alla brasiliana sono dati ke stridono tra loro.
-
io ho il problema contrario, mangio cm un maialino, ma porco cane mica che aumenta la pancia eh?
-
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
di secondo nome fai modesta? :lol:
comunque se nessuno t vuole x la pancia...coprila!nn ci vuole la laurea eh?
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Non ti offendere, ma se sei alta 1,75 m e pesi 78 Kg, la pancia non è l'unico problema (considerando che hai 12 anni).
Mi sembra strano che l'adipe si depositi solo sulla pancia e tu abbia un sedere alla brasiliana...
quoto... a questo punto comincio anche a dubitare delle gambe lunghissime e il viso d'angelo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
come ca**o fai a 12 anni a essere 1,75
questo potrebbe derivare dal fatto che fa pallavolo...anche se sconvolge molto :shock: :? :)
-
infatti.. cioè mi sembra strano che il grasso sia tutto li... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
infatti.. cioè mi sembra strano che il grasso sia tutto li... :?
magari è lei che ha la fissa della pancia, ma magari in realtà non è vero!
-
a me sa proprio di fake....mah :shock: :shock:
-
cmq x l'altezza nn vi scandalizzate cosi tanto.. puo succedere che ci sia qlc alto gia a 12 anni!
e nn era il mio caso :lol:
cmq, si ma se lei dice che nn la vuole nessuno x questo motivo, un po ne avrà no? poi magari puo ben essere... anche io mi vedo due fianconi enormi, ma tutti dicono che sn fin troppo magra.. quindi tutto puo essere!
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
eeeh mi puzza un pò anche a me...
-
Beh...c'è qualcosa ke non quadra...probabilmente la ciccetta non è concentrata solo ed esclusivamente sulla pancia.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
In effetti, anche con un calcolo approssimativo (Indice di Massa Corporeo)
Trilly risulta in perfetto peso forma, mentre tu saresti agli inizi del sovrappeso... mi sembra strano che ti ritrovi tutto accumulato SOLO sulla pancia!
OFF TOPIC MA SE TRILLI è IN PERFETTO PESO FORMA....IO SAREI OBESA??? SONO 1.70 E PESO 75....DIMMI TU....OFF TOPIC
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
OFF TOPIC MA SE TRILLI è IN PERFETTO PESO FORMA....IO SAREI OBESA??? SONO 1.70 E PESO 75....DIMMI TU....OFF TOPIC
Io per esempio mi reputo una ragazza normale sono alta 1.58 e peso 49 :lol: :lol: :lol:
Pero se vuoi puoi calcolarlo qui:
http://www.benessere.com/dietetica/peso.html
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
Io non mi invento le cose, è uno dei calcoli + semplici... il BMI (indice di massa corporeo). Praticamente il rapporto tra peso e altezza.
Dal link di Kikka lo puoi calcolare in automatico, altrimenti la formula è
Peso/altezza² (peso in Kg. e altezza in metri).
Il valore che ti esce va valutato secondo questa tabella:
[img][images/thumbs/efa_bmi.jpg]http://www.loparente.it/public/bmi.jpg[/img]
come vedi a Trilli e Kikka hanno le stesse proporzioni, esce circa 19,5 (non c'è in tabella ma il limite minimo della normalità, prima del sottopeso è 18,5).
P.S: Sarà anke O.T. ma visto ke si parla di pancia, di peso, penso possa interessare un pò tutte/i
Dimenticavo, io 25 (mi sono un pò lasciato andre ultimamente :cry: )
-
figo, sn tra i 18 e i 19 :D
-
io sono uscitaa ke sono nella mediaa x il BMI....gli altri 2 nn li ho potuti fare xkè devo avere minimo 18 anni :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
figo, sn tra i 18 e i 19 :D
Mangiati qualcosa, che tra un pò vai sottopeso! ;)
P.S: x enryka91: Questi di norma sono calcoli "standard", quindi approssimativi.
Durante la fase dello sviluppo, a maggior ragione, l'approssimazione è maggiore e possono risultare poco attendibili.
-
:lol: io mangio tutto il giorno.. piu di cosi nn posso fare :roll: