23, 5 :D
Visualizzazione stampabile
23, 5 :D
anche io sn 1,75 cm e peso 59/60.... e sinceramente nn sn per niente magra!!!!cm fai a esserlo te scusa???io faccio equitazione e forse sn un pò muscolosa...ma magra proprio no...quindi scusa ma dubito ke il tuo unico problema sia la pancia...!!!!
effettivamente!!! Stando a quello che hai detto, se hai la pancia hai la pancia di Galeazzi.. :lol: :lol: :lol:
Bistecchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
no seriamente....sono grossa grossa??? :? :(
mi è uscito BMI:25
Sovrappesooooo :(
no dai, è kikka ke è quasi al limite del sottopeso ;)Quote:
Originariamente inviata da Markina
tu dalle foto ke ho visto stai bene....
non ti fissare sul kilo in + o in -!
L'importante è che siano ben distribuiti, e a me sembra che a te lo siano!
Ma la Kikka sta bene così :)Quote:
Originariamente inviata da efa
Cmq Markina, Efa ha ragione,non è ke x qualke chiletto in più devi sentirti da buttar via,ognuno è fatto a suo modo ed è bello x quel ke è.I cirpi perfetti non esistono,neanke quelli delle modelle lo sono, quindi...
Ma certo! Se non sta bene una ragazza in peso forma... ;)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ho evidenziato solo a Markina che non aveva senso paragonarsi con Kikka che si trova all'opposto rispetto a lei nel grado di normalità....
Ma sei sicuro che la formula è giusta?
No perchè mi esce 20,6
Boh... 65/1.80*1.80
Xké qual'è il problema? Sei nella normalità, con tendenza ad essere magro...Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
ti dispiace? ;)
No no anzi :) :D e pensare che è da un bel po che non faccio più sport e mangio come un maile... bella storia...Quote:
BMI = 18,8 Peso nei limiti della normalità
ke vuol dire?
che se perdi un kiletto vai sottopeso.... :shock: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
makkè sottopeso!!! sto coso qua nn fungeee è sbagliatoooooo!! io nn sono sottopeso!! :|
Scusa, mi dici (anche in MP) le tue misure?Quote:
Così vediamo di capire dov'è l'errore... può darsi che hai un'ossatura piccola...
ehm... sinceramente le misure nn le ho mai prese... :? xò sn alta 163 e peso 50... ma credimi ke se mi vedi sembro tutto tranne ke sottopeso... :)
Non dico sottopeso... ma 1.63 di altezza e pesi 50 Kg. non mi puoi dire che sei quasi in sovrappeso!Quote:
Mia moglie è 1,66 e pesa 53 Kg. (BMI =19,2) e potrei definirla magra.... come fai tu a non esserlo?
Forse l'unico motivo dicevo è ke hai un'ossatura molto piccola e allora i tuoi Kg. derivano tutti dalla carne, quindi non sembri magra ma.... :roll:
:shock: :shock: :shock: no no sovrappeso no! sono normale! nè magra magra ne grassa! le ossa xò sn piccole qlo si.. soprattutto i polsi me lo dicono tutti ke sn piccolini.. :(Quote:
BMI= 20,5 Peso nei limiti della normalità
CMQ.... MEGLIO LA CARNE DELL'OSSO! ;)
Beh allora è normale, le ossa incidono molto sul peso (e i polsi sono proprio il "metro" di misurazione dell'ossatura, che quindi nel tuo caso sarà piccola). :ok:Quote:
uahahaa ma sei nana come me praticamente :lol:Quote:
:kiss:
Seeeeee mica sono così magra :DQuote:
A me viene 24.4...
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
eh si... :lol: :lol: ma nella botte piccola c'è il vino buono... auahauhauha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :nice:
Quote:
Ma finisce prima... :D
Quote:
1.63 ??!! :| si si... domani!!!
a me comunque è uscito 20....
ritornando al discorso delle ossa e del peso....allora io risulto sovrappeso xkè ho preso l'ossatura ENORME di lio padre.....ecco xkè...
tornando al discorso di ki ha aperto qst therd....bè
potevi anke evitarlo!!! almeno IO non ci credo..
allora beviti qlo skifoso ke dura a lungo... qstione di scelte.. :P :DQuote:
Originariamente inviata da George Best
Quote:
Nella botte piccola c'è il vino buono, non quello eccellente... :D
Quote:
Originariamente inviata da George Best
eeeeeeeee pretendi troppo dalla vita tu! ;)