Quote:
Originariamente inviata da Sally
Dipende dai punti di vista... :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Dipende dai punti di vista... :)
significa che è piu bassa o piu alta?Quote:
Originariamente inviata da gingy
devi mangiare!!!!!!!!!111 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
bella storia finalmente ho io il coltello dalla parte del manico su questa cosa :D :nice: 8) :evil: :D
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:x :x qsto coso è sbagliato... :x :x :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Allora ti mangio :smt106 :smt110 :smt044
x tt quelli ke dikono d essere normali ed essere alte 1:75,di sicuro avrete una costituzione magra io invece ce l'ho molto pesante,quindi nel mio peso conta molto anke qst....infatti il mio polso è gigantesco.
Per tutti quelli che credono che io non sia alta quanto dico,all'età d 9 mesi la pediatra disse amia madre che soffrivo di gigantismo,infatti ora ho una mano lunghissima e grandissima e i piedi taglia 44.
Io vado dal dietologo ogni mese e faccio una dieta molto equilibrata,nei calcoli esco in sovrappeso e mi dicono di dover perdere solo 5-6 kg.
Sinceramente non potete dire niente,xkè nn mi conoscete e nn mi avete mai visto,cmq la mia descrizione è vera!!!!!!tutti pensano ke se perdessi la pancia sarei perfetta,il sedere alla brasiliana e le gambe lunghissime le ho prese da mio padre ke fisicamente è spettacolare.
Non dico + niente,xò io volevo sl un consiglio nn ke mi prendeste in giro o cose del genere.....grazie cmq.....
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
ALLORA ISCRIVITI NEL GUINESS DEI PRIMATI!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
Io non ti prendo in giro e ti credo
anke calcolando l'ossatura pesante.. mi sembra esagerato......................... anke xkè in quelle tabelle del bmi, è gia precalcolato il margine di differenza che si puo avere in base all'ossatura
ma non puoi avere un culo da brasiliana... poi le gambe potrai anke averle lunghissime ma saranno qlle di un elefante.Quote:
Originariamente inviata da claritvb
nn è che io ti voglia prendere in giro, è che 78 chili sn troppi, non stanno nè in cielo nè in terra.
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
io clary te l'ho già detto in chat, sinceramente non so cm aiutarti perchè anche mettendo tutte le buone volontà non risco proprio a immaginare il tuo corpo.Cm puoi avere un piccolo culo da brasiliana ed avere tutti i chili nella pancia?!è materialmente impossibile, almeno io credo che il peso sia distribuito in tutto il corpo.
bo, dalla tua descrizione mi sembri un grande alieno...
C'è una sola cosa da fare x smentire tutti quanti: postare le tue foto nell'apposita sezione.
posta una foto e fai prima :lol:
22,2 :|
io ho un problema simile, cioè sono "alta" 1,65 e peso 50 kg.. nel complesso sono magretta ma da 6 o 7 mesi ho una pancia oscena... ho provato 2 cure diverse, anche perchè sono soggetta a coliti, ma non hanno funzionato particolarmente... l'ecografia dice che è tutto a posto, quindi credo che sia un problema di ansia, che insieme alle coliti ho sempre avuto :( ... in effetti i problemi sono cominciati quando sono stata lasciata dal moroso :(
ciao jonh.....t sembrerà un peso esagerato,ma le mie gambe sn tt muscoli e pes molto anke qst....poi 2 cosa io nn sn obesa e sn in sovrappeso e ho comunque gli addominali scolpiti,sl un pò d grasso!!!! hai mai visto una obesa?????io ho consvciuto una alta 1:55 che pesa 85 kg qst raga nn è grassissima,quindi io nn è che sn esorbitante...........e poi nn ho kiesto un parere ma un consiglio :no:
Il problema è lo stesso, ma a te è più logico....Quote:
Originariamente inviata da ireth
pesando 50 Kg. x 1,65 di h. sei magra, quindi ci credo se dici ke se hai un pò di pancia risalta subito!
Cmq, non credi possa essere una questione di stress ke ti provoca un "ristagno" di aria nella pancia? Sei sicura che sia grasso?
prendi la pelle della pancia come se volessi tirarti un pizzicotto ...
se lo spessore tra le dita supera i due cenimetrri, allora c'è del grasso superfluo ;)
si, sono convinta che sia stress, perchè mi muovo, mangio regolare da quando sono all'università e ho eliminato con grande dolore nutella e schifezze varie che prima mangiavo a TONNELLATE... ma non so come risolvere il problema :cry: mi da molto fastidio mi fa proprio sentire a disagio!!Quote:
Originariamente inviata da efa
Ma nessuno ha detto ke sei obesa... :oQuote:
Originariamente inviata da claritvb
e se sei molto muscolosa, un pò il peso si spiega, però allora devi essere "un pezzo di donna" nonostante l'età...
nessuno dice che tu sia obesa..Quote:
Originariamente inviata da claritvb
cmq..una alta 1,55 che pesa 85kg...o ha le ossa in ferro o e' grossa punto e' impossibile che non lo sia..
No senti: 1,55 x 85 kg non puoi venrmi a dire ke non è obesa (e di brutto).
Io sono alto 1,84 e peso 73 kg (nella normalità).Come fa una ragazza più bassa di me di quasi 30 cm a pesare 12 kg più di me e non essere grassissima?
:shock:Quote:
Originariamente inviata da claritvb
in effetti 1.75 x 78kg...non è poco?!... l'unica spiegazione è che SIANO 78kg di muscoli?!... (il muscolo pesa molto di più del grasso...)
Non è vero, stà taroccando i suoi dati per farsi figo... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
quotoQuote:
Originariamente inviata da Trilly
dovresti vomitare dopo ogni pasto e farti la liposuzione così ti conformeresti all'ideale estetico comune e avresti tantissimi ragazzi pila
e questo da dove spunta? :?Quote:
Originariamente inviata da ronzoscuro
Si è appena presentato nel thread "Per i nuovi utenti"...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma credo ke il suo post fosse "ironico" ;)
:lol: ma nn volevo sapere chi fosse, mi sarò espressa male..
beh cmq in questi casi l'ironia nn ci sta molto bene :roll:
clarytvb ci crederò sl dp 1 foto :O
ma poi... tutti sti muscoli, a 12 anni... dove te li sei fatti? :lol:
john.......in 12 anni ho fatto tt gli sport possibbili ed inimmaginabili.....
gli ho fatti tt,equitazione,calcio,pallavvolo,nuoto,karate,bask et.....è normale ke i muscoli siano così sviluppati....... :D :evil: