Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
appunto...
passi che sei alta 1.75..puo' starci anche che pesi 78kg..
ma io sono alta 1.74 e ne peso 58/59 e non sono anoressica tu come cacchio fai a essere cosi'???
In effetti, anche con un calcolo approssimativo (Indice di Massa Corporeo)
Trilly risulta in perfetto peso forma, mentre tu saresti agli inizi del sovrappeso... mi sembra strano che ti ritrovi tutto accumulato SOLO sulla pancia!
-
:roll: Si,effettivamente 1,75 x 78 kg e sedere alla brasiliana sono dati ke stridono tra loro.
-
io ho il problema contrario, mangio cm un maialino, ma porco cane mica che aumenta la pancia eh?
-
Re: la pancia!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
ciao....mi chiamo clarissa ed ho 12 anni......sn allta 1:75 e peso 78 kg.
il mio problema è la pancia.....ho delle gambe lunghissime,un viso d'angelo,un sedere da brasiliana,ma qst maledettissima pancia ke nn va via in nessun modo!!!!!!!!!!faccio addominale e pallavvolo!!!!vi prego aiutatemi a risolvere qst bruttissimo problema,x cui nn piaccio a nex.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt010
di secondo nome fai modesta? :lol:
comunque se nessuno t vuole x la pancia...coprila!nn ci vuole la laurea eh?
-
Re: la pancia!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Non ti offendere, ma se sei alta 1,75 m e pesi 78 Kg, la pancia non è l'unico problema (considerando che hai 12 anni).
Mi sembra strano che l'adipe si depositi solo sulla pancia e tu abbia un sedere alla brasiliana...
quoto... a questo punto comincio anche a dubitare delle gambe lunghissime e il viso d'angelo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
come ca**o fai a 12 anni a essere 1,75
questo potrebbe derivare dal fatto che fa pallavolo...anche se sconvolge molto :shock: :? :)
-
infatti.. cioè mi sembra strano che il grasso sia tutto li... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
infatti.. cioè mi sembra strano che il grasso sia tutto li... :?
magari è lei che ha la fissa della pancia, ma magari in realtà non è vero!
-
a me sa proprio di fake....mah :shock: :shock:
-
cmq x l'altezza nn vi scandalizzate cosi tanto.. puo succedere che ci sia qlc alto gia a 12 anni!
e nn era il mio caso :lol:
cmq, si ma se lei dice che nn la vuole nessuno x questo motivo, un po ne avrà no? poi magari puo ben essere... anche io mi vedo due fianconi enormi, ma tutti dicono che sn fin troppo magra.. quindi tutto puo essere!