Visualizzazione stampabile
-
la pancia!!!!!!!!
ciao....mi chiamo clarissa ed ho 12 anni......sn allta 1:75 e peso 78 kg.
il mio problema è la pancia.....ho delle gambe lunghissime,un viso d'angelo,un sedere da brasiliana,ma qst maledettissima pancia ke nn va via in nessun modo!!!!!!!!!!faccio addominale e pallavvolo!!!!vi prego aiutatemi a risolvere qst bruttissimo problema,x cui nn piaccio a nex.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt010
-
mai provato a fare addominali?? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ha scritto ke li fa gli addominali.Io ti consiglio di continuare a farli e di correre parecchio.La corsa è il modo migliore x bruciare calorie e sciogliere i grassi.
-
Secondo me devi fare nuoto... ;)
Ma come non ti si piglia nessuno solo perchè hai un po di pancetta?
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Secondo me devi fare nuoto... ;)
Ma come non ti si piglia nessuno solo perchè hai un po di pancetta?
:o
a lecce poi avete un mare molto bello... approfittane!
-
Beh corri fai bodyboulding così la rassodi ma talvolta può anke essere un problema di conformazione del proprio corpo e poi se ai ragazzi nn piaci per la "pancetta" lasciali perdere xkè si vede ke vogliono solo una cosa e per qst vogliono una ragazza ke sia una modella!! :ok:
P.S
Nn preoccuparti x la pancetta l'importante è ke hai un bel carattere e un visino d'angelo!! :ok: :ok: ;)
-
come cazzo fai a 12 anni a essere 1,75 e soprattutto pesare... 78 kili??? :shock: :shock: :shock:
cioè x pesare 78 kili altro che sedere da brasiliana... :shock:
non so ma sembra che il topic sia una presa x il culo.
-
Re: la pancia!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
ciao....mi chiamo clarissa ed ho 12 anni......sn allta 1:75 e peso 78 kg.
il mio problema è la pancia.....ho delle gambe lunghissime,un viso d'angelo,un sedere da brasiliana,ma qst maledettissima pancia ke nn va via in nessun modo!!!!!!!!!!faccio addominale e pallavvolo!!!!vi prego aiutatemi a risolvere qst bruttissimo problema,x cui nn piaccio a nex.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt010
Non ti offendere, ma se sei alta 1,75 m e pesi 78 Kg, la pancia non è l'unico problema (considerando che hai 12 anni).
Mi sembra strano che l'adipe si depositi solo sulla pancia e tu abbia un sedere alla brasiliana...
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Gli addominali non tolgono il grasso sulla pancia... gli addominali sviluppano il muscolo, ma per eliminare lo strato di grasso ci vuole esercizio aerobico tipo corsa o che unito agli addominali... Oltre che una corretta alimentazione, perchè se per es non mangi come fanno tante tipe non è che perdi grasso, perdi massa magra che è diverso e rimani molle...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
come ca**o fai a 12 anni a essere 1,75 e soprattutto pesare... 78 kili??? :shock: :shock: :shock:
cioè x pesare 78 kili altro che sedere da brasiliana... :shock:
non so ma sembra che il topic sia una presa x il culo.
appunto...
passi che sei alta 1.75..puo' starci anche che pesi 78kg..
ma io sono alta 1.74 e ne peso 58/59 e non sono anoressica tu come cacchio fai a essere cosi'???