Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
eeeeeeeee pretendi troppo dalla vita tu! ;)
Dipende dai punti di vista... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
1.63 ??!! :| si si... domani!!!
a me comunque è uscito 20....
significa che è piu bassa o piu alta?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
makkè sottopeso!!! sto coso qua nn fungeee è sbagliatoooooo!! io nn sono sottopeso!! :|
devi mangiare!!!!!!!!!111 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella storia finalmente ho io il coltello dalla parte del manico su questa cosa :D :nice: 8) :evil: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
devi mangiare!!!!!!!!!111 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella storia finalmente ho io il coltello dalla parte del manico su questa cosa :D :nice: 8) :evil: :D
:x :x qsto coso è sbagliato... :x :x :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
BMI= 20,5 Peso nei limiti della normalità
CMQ.... MEGLIO LA CARNE DELL'OSSO! ;)
Allora ti mangio :smt106 :smt110 :smt044
-
x tt quelli ke dikono d essere normali ed essere alte 1:75,di sicuro avrete una costituzione magra io invece ce l'ho molto pesante,quindi nel mio peso conta molto anke qst....infatti il mio polso è gigantesco.
Per tutti quelli che credono che io non sia alta quanto dico,all'età d 9 mesi la pediatra disse amia madre che soffrivo di gigantismo,infatti ora ho una mano lunghissima e grandissima e i piedi taglia 44.
Io vado dal dietologo ogni mese e faccio una dieta molto equilibrata,nei calcoli esco in sovrappeso e mi dicono di dover perdere solo 5-6 kg.
Sinceramente non potete dire niente,xkè nn mi conoscete e nn mi avete mai visto,cmq la mia descrizione è vera!!!!!!tutti pensano ke se perdessi la pancia sarei perfetta,il sedere alla brasiliana e le gambe lunghissime le ho prese da mio padre ke fisicamente è spettacolare.
Non dico + niente,xò io volevo sl un consiglio nn ke mi prendeste in giro o cose del genere.....grazie cmq.....
-
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
x tt quelli ke dikono d essere normali ed essere alte 1:75,di sicuro avrete una costituzione magra io invece ce l'ho molto pesante,quindi nel mio peso conta molto anke qst....infatti il mio polso è gigantesco.
Per tutti quelli che credono che io non sia alta quanto dico,all'età d 9 mesi la pediatra disse amia madre che soffrivo di gigantismo,infatti ora
ALLORA ISCRIVITI NEL GUINESS DEI PRIMATI!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Per tutti quelli che credono che io non sia alta quanto dico,all'età d 9 mesi la pediatra disse amia madre che soffrivo di gigantismo,infatti ora ho una mano lunghissima e grandissima e i piedi taglia 44.
Io vado dal dietologo ogni mese e faccio una dieta molto equilibrata,nei calcoli esco in sovrappeso e mi dicono di dover perdere solo 5-6 kg.
Sinceramente non potete dire niente,xkè nn mi conoscete e nn mi avete mai visto,cmq la mia descrizione è vera!!!!!!tutti pensano ke se perdessi la pancia sarei perfetta,il sedere alla brasiliana e le gambe lunghissime le ho prese da mio padre ke fisicamente è spettacolare.
Non dico + niente,xò io volevo sl un consiglio nn ke mi prendeste in giro o cose del genere.....grazie cmq.....
Io non ti prendo in giro e ti credo
-
anke calcolando l'ossatura pesante.. mi sembra esagerato......................... anke xkè in quelle tabelle del bmi, è gia precalcolato il margine di differenza che si puo avere in base all'ossatura
-
Quote:
ma non puoi avere un culo da brasiliana... poi le gambe potrai anke averle lunghissime ma saranno qlle di un elefante.
nn è che io ti voglia prendere in giro, è che 78 chili sn troppi, non stanno nè in cielo nè in terra.