grazie!!!!!!finalmente una che capisce il mio peso e la mia difficoltà....Originariamente inviata da efa
grazie!!!!!!finalmente una che capisce il mio peso e la mia difficoltà....Originariamente inviata da efa
ao il fatto dei muscoli.....ieri sn andata dal mediko,x qst fatto della pancia!!!!mi ha detto ke ho la colite,qnd sl stress e nervosismi!! sn felice!!!!xkè se mangio meno verdura qst brutta pancia nn c sarà +!!!!!!!!!!!! che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt003
Originariamente inviata da claritvb
xkè non provi quella specie di pancera ke t fa sudare e fa sciogliere il grasso?!?
ma sei proprio in carne o hai soltanto la pancia gonfia?Io x esempio sn uno stekkino ma appena mangio sembra ke sn in cinta XD
...prova a fare tanto movimento e magari a mantenerti leggera cmq
io questa proprio nn la capisko....
Come ho già scritto nell'alltro 3d.
ti prendi un bel paio di scarpe comode... via! Te ne vai a correre!
Corri Corri e corri!
Il lavoro aerobico prolungato fa bruciare i grassi... però se quando torni a casa ti divori tutto è solo fatica sprecata...
Gli addominali non te la fanno calare la pancia ma servono molto a rassodarla.
Mangia equilibrato, non troppo. Fermati appena ti senti sazia. Evita fritti, dolci da forno, formaggi, preferisci carni bianche alle rosse, preferisci il pesce alle carni bianche. Frutta e verdura in abbondanza. Carboidrati in giusta quantità