Vorrei qualche consiglio su come togliere la pancietta in eccesso o come meglio dire i rotolini!
me ne viene uno solo quando mi siedo ma vorrei eliminarlo, perchè sono abbastanza magra a parte quel rotolino che mi fa innervosire!
Grazie in anticipo.
Vorrei qualche consiglio su come togliere la pancietta in eccesso o come meglio dire i rotolini!
me ne viene uno solo quando mi siedo ma vorrei eliminarlo, perchè sono abbastanza magra a parte quel rotolino che mi fa innervosire!
Grazie in anticipo.
io e mi fratello abbiam lo stesso problema
un consiglio sarebbe o stare meno seduti (al pc) o starci + eretti, perchè è anche detta buzza da pc *__*
per eliminarla non so, secondo me addominali e corsa... o nuoto..
considerando che bevo in modo spropositato la pancia piatta è un'utopia
Nuota!
tanta ginnastica...corsa...e addominali
ehhh magari bastassero. io mi sparo 5 allenamenti a settimana, ognuno che parte con una sessione di minimo 200 addominali. Eppure i cubetti ancor non si vedonoOriginariamente inviata da margot
Mia mamma dice sempre: <Più sport e meno dolci!>
bè forse dipende anche dal fisico....Originariamente inviata da schrek
io quando facevo pallavvolo....a furia di addominali avevo la pancia bella scolpita.......
poi finito pallavvolo ciao pancia scolpita.....
Schrek...prova a fare gli addominali mooooooolto lentamente....sui 15 secondi per ogni ripetizione. Poi fammi sapere se ne fai 200 e/o se arrivano i cubettiOriginariamente inviata da schrek
ma tesoro, a parte ke nn m faccio problemi io x la pancia ke cmq nn ho....in preparazione ho fatto anche 700 addominali cn l'allenatore che guarava (kuindi so benissimo come si esercitano gli addominali) eppure i cubetti nn s vedono ancora, forse sarà cm dice margot....varia da persona a persona...Originariamente inviata da alchimista