ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Stiratura

  1. #41
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito Stiratura?

    Mi piacerebbe farla, in Inghilterra ho conosciuto una ragazza che aveva i capelli ricci, se l'è fatta e ora sta benissimo... Però io ho i capelli piuttosto sottili, anche se resistenti... A me piace tantissimo come mi stanno i capelli lisci, però i mei tendono a tornare sempre della loro forma originale, quindi la piastra mi dura pochissimo, e avendo i capelli molto folti e piuttosto lunghi ci metto minimo un'ora e mezza a farla bene Ho letto le risposte precedenti e non saprei se farla o no... Qualcuno di voi sa se ci sono nuovi metodi che non rovinano molto i capelli e non costano una cifra esorbitante? O forse chiedo troppo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/2/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [Nana] Visualizza il messaggio
    La stiratura chimica ti distrugge il capello peggio di una potente decolorazione. Se hai i capelli solo mossi, che comunque sono di bella qualità e tendenti al fragile, te la sconsiglio vivamente perchè te li disintegra seriamente e poi hai voglia a curarli.

    Se invece hai dei capelli che proprio non riesci a sistemare in nessun modo - quindi la stiratura chimica è la tua ultima spiaggia - e la loro tipologia è abbastanza resistente di base, allora prova. Sappi però che per i primi tempi dopo ogni lavaggio avvertirai l'odore dell'acido (almeno, per me era così), durano finchè non avviene la ricrescita ed essendo - come già detto - un intervento decisamente invasivo, dovrai stargli dietro molto di più a curarli.

    Poi se hai la fortuna di avere il capello dannatamente resistente ovviamente la cosa si allevia, ma la distruzione va per la maggiore, fra quelli che decidono di farsela fare.
    non assolutamente vero tutto ciò che hai detto! io l'ho fatta e avevo i capelli che han visto mille tinte, piastrature eccetera e non li ha rovinati per niente!!! diventano solo un po' più sekki cosa curabile facilmente con maskere e impacchi dopo lo shampoo cosa ke si dovrebbe sempre fare comunque x aver capelli morbidi e sani. Sul fatto che poi devi stargli dietro di più...proprio x niente anzi, te li liscia moltissimo e con una semplice passata di piastra son perfetti per non parlar del fatto che non risentono dell'umidità e quando vai a dormire ti svegli sempre apposto, non prendon la piega del cuscino...quindi consigliatissima!!! molte persone la sconsigliano ma sono solo pregiudizi di chi non l'ha provata!!!! comunque ti dura più di 6mesi!

    Quote Originariamente inviata da PrincipeAzzurro93 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo fatta... non mi è servita a niente....


    Per quanto riguarda quella che aiut ail capello, ne ho sentito parlare. ma non sparei dirti.
    hai sbagliato parrucchiera mi sa! comunque ci son due tipi di stiratura quella chimica è più aggressiva ma ripeto NON rovina i capelli li sende solo più secchi e quella alla cheratina che costa decisamente di più ma è un metodo naturale e va a nutrire i capelli non li sfibra anche perchè la cheratina è un prodotto che abbiamo già naturalmente nel capello. questa dura dai 4ai sei mesi e secondo me è un po' meno efficace ma meno invasiva. il prezzo...se siete disposti a spendere sui 200euro...
    ve la consiglio sono se avete capelli decolorati nel quali assolutamente non si può fare la stiratura chimica ma se avete capelli naturali o semplicemente colorati molto meglio quella chimica!

  4. #43
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    fatta sia stiratura chimicha che quella alla cheratina, la brazilian blowout.

    dico solo che con quella chimica dopo ho dovuto tagliare i capelli, erano diventati secchissimi, non riuscivo piu a infilarci nemmeno il pettine, e me li ha davvero rovinati, ho provato di tutto dalle maschere ai trattamenti dal parrucchiere ma niente alla fine la mia lunghezza, metà schiena, l'ho pesrsa tutta avendoli dovuti accorciare alla maschietto.

    SCONSIGLIATISSIMA se hai capelli come i miei ricci tendenti al crescpo, anche se belli forti e restistenti.

    La Brazilian Blowout la cosiglio, perchè non va a danneggiare il tuo capello anzi lo nutre, in piu se voglio posso tenere i miei capelli al naturale percio mossi, oppure lisciarli con risultati ottimi con una sola passata di piastra restano dritti e perfetti, in 3-4 giorni ( distanza da un lavaggio all'altro) non si modificano di una virgola, e sono lucidi e morbidi come non sono mai stati.
    Perciò si è una spesa bella impegnativa ma se penso a tutti i prodotti e trattamenti che è ho provato, e a quanto ho speso, il rapporto risultati ottenuti e spesa fatta è ottimale.

  5. #44
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mia sorella l'ha fatta.. però deve comunque farsi la piastra se li vuole lisci perfetti. Però sono meno crespi di prima, quello si!

  6. #45
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io fossi in voi eviterei: distrugge il capello se lo volete come effetto continuo e costa anche parecchio!

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io la sconsiglio per il semplice fatto che cmq una passata - o due - di piastra devi sempre farla, e per chi fa lo shampoo spesso cambia poco e niente.

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/3/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne ho fatta una non chimica, con un prodotto brasiliano alla cheratina, si chiama Asaì therapy e mi sono trovata bene.

  9. #48
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sconsiglio vivamente di farla!!! comprate una buona piastra di quelle che ti lisciano e asciugano il capello in contemporanea e fate veloce... Comunque in linea di massima se i capelli sono mossi, lisciarli in continuazione li sciupa e basta. Non fate prima a trovare un taglio e un'acconciatura che vi stia bene?

  10. #49
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    La stiratura è come un terno al lotto. Delle mie amiche si sono trovate di merda e dopo pochissimi mesi erano tornate come prima, mentre una mia amica invece l'ha fatta un anno fa e ha ancora i capelli belli dritti.. e lei di suo li ha riccissimi. Va da capello a capello. E con un po' di culo.
    Io di mio continuo a santificare la mia piastra.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. stiratura chimica....
    Da aijase nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 17:20