margot se hai msn mi puoi dare il tuo contatto.........................cosi si parla??? risp by kekko
margot se hai msn mi puoi dare il tuo contatto.........................cosi si parla??? risp by kekko
potevi mandare un mp per questo..
cmq riprendendo il topic..
sempre solito fisico..di muscoli in più nn ce ne sono molti..
unici punti più palesi sono cosce e pancia
ma quindi alla fine non hai fatto il programma che diceva l'istruttore?
io per perdere la pancetta e qualche cm nelle cosce ho fatto solo tapis roulant,tutti i giorni,iniziando con 15 minuti al giorno...piano piano si arriva a tanto...ma a quanto ho capito tu sei già allenata...
credo che per perdere cm le cose migliori da fare siano correre e pedalare,niente aerobica o step,sviluppano soo massa muscolare...
e per gli addominali scolpiti,ovviamente fare addominali,tutti i giorni,è la costanza la chiave di tutto.
ma io penso che per riuscire a sviluppare la massa muscolare bisogna concentrarsi su esercizi anaerobici + un' alimentazione precisa per aumentare la massa...
per dimagrire ci sono diversi metodi in palestra..anche la parte anaerobica se non troppo caricata con i paesi da i suoi frutti perchè accellera notevolmente il metabolismo..
un'altra tecnica è l'allenamento a circuito che alterna aerobica e anaerobica ...e fa molto anche questa
ormai son ben informata..
io personalmente ho abbandonato l'idea di "pomparmi"..mi piacerebbe certo scolpire un pò il fisico nei punti giusti-...ma è dura..
A me piacciono le cosce ciccette
a me i troppi muscoli alle ragazze nn piacciono
e anche la pancetta
la pancetta nn è una cosa così brutta.........rende la ragazza piu sexy xd.....un po di pancetta fa bn......cm si dice qui "a panza è salute"