io avrei scritto un'altra cosa però va behOriginariamente inviata da Sedicesima
io avrei scritto un'altra cosa però va behOriginariamente inviata da Sedicesima
Qualunquista :smt019 :smt019 :smt019Originariamente inviata da Sally
Ghghghghgh...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Il lupo
taci tu e non venirmi a dire che la prima cosa che ti ha colpito della grimmy è stato il suo bel carattere
Ma mica voi siete delle macchine......siete influenzabili esattamente quanto lo siamo noi, da invidie o da chissà cos'altro, così come possiamo esserlo noi nel giudicare altri uomini. E' innegabile sta cosaOriginariamente inviata da Sedicesima
Sì certo.. può cmq essere influenzato.. ma rimango del parere che noi ragazze abbiamo questa "capacità" di valutare l'estetica di un'altra ragazza...Originariamente inviata da darkness_creature
Cioè io non ho mai sentito un ragazzo che dica "quello è carino, quello è brutto ecc"... invece noi ragazze diamo spesso un giudizio anche estetico quando parliamo di qualcuna...
Non so se capisci quello che voglio dire...
Sì, penso di sì.......effettivamente è possibile che ci sia questa differenza, forse derivante dal fatto che storicamente la competizione è più fra maschi che non fra femmine (per "storicamente" intendo PARECCHI millenni fa, eh ), quindi è un po' più difficile che un uomo sappia giudicare con serietà, soprattutto positivamente, un altro uomoOriginariamente inviata da Sedicesima
Hai capito perfettamente quello che intendevo dire!!Originariamente inviata da darkness_creature
e aggiungo ke nn se la deve tirare troppoOriginariamente inviata da maya
ma dipende dalla persona.. come si fa a dire.. anche una mano può essere sexy.. dipende dalla persona.. ci son certi butteri che non son sexy manco da nude..