questa CAGATISSIMA cavolata chi te l'ha mai inculcata nel tuo tralassico cervellino?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
questa CAGATISSIMA cavolata chi te l'ha mai inculcata nel tuo tralassico cervellino?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma scusa è come se io mi metto a dire ke un altro uomo è sexy,come faccio??Originariamente inviata da maya
se io fossi lesbica avrebbe piu senso la mia risposta?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da Yvette
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no neankeOriginariamente inviata da maya
Può essere magra, formosa, alta o bassa, e anche non necessariamente bella. Deve avere il suo fascino, deve sapersi muovere.
hai una mentalità assai ristretta caro invece posso eccome! come tutti!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
sta tua idea mi irrita molto ti dirò anche...
e ti stupirò col dirti che ho dei gusti anche io in fatto di donne ma guarda un pò!
Ma tutte le donne hanno la capacità di giudicare esteticamente un'altra donna....
nessuno ti dice ke non puoi,ma un parere di un altro sesso puo essere + significanteOriginariamente inviata da maya
Hem.. si dice significativo... non odiarmi x questo!!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Cmq... io credo invece che una donna sappia dare un giudizio + oggettivo rispetto ad un uomo (in riferimento ad una donna), perchè il giudizio dei ragazzi è sempre condizionato dai propri gusti...