ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Creme abbronzanti???

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Creme abbronzanti???

    Sarà che sono un amante della montagna (li ci son cresciuto!) e sarà che ho la pelle bianca come il latte ma così parlando con amici l'altra sera ho detto che finalmente quest'anno mi piacerebbe abbronzarmi un po' ma tra lavoro e cose varie chissà se avrò il tempo delle vacanze... se non che un amico mio se ne esce dicendo... "beh compri na crema abbronzante te la spalmi e diventi bello abbronzatello che rispetto al tuo bianco latte di sicuro darà i suoi effetti..." crema abbronzante??? ma che cavolo è??? esistono creme che ti abbronzano la pelle??? ma nn son qualche intruglio pericoloso e basta??? se esistesse davvero per me un primo colorimento con quella prima di espormi al sole vero e proprio nn sarebbe male dato che ho davvero la pelle molto chiara. Che mi dite donnuccie e fanciulli belli???? grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esistono mille prodotti auotabbronzanti...io ne ho provato molti...da quelli per corpo e viso a quelli spray solo per il corpo...il problema nn è tanto il danno perchè nn arrecano nulla alla pelle anzi nel mio caso la idratavano moltissimo ma il dramma è come spalmarle???se lo fai male diventi una specie di mucca a chiazze marroni...io però consiglio vivamente la lampada l'ho fatta solo qualche volta quindi i risultati nn sono stati molto efficienti ma con qualche altra seduta sarei diventato un tizzone

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io uso Dior Bronze, quelle poche volte che l'ho usata, non ha mai macchiato.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Io uso Dior Bronze, quelle poche volte che l'ho usata, non ha mai macchiato.
    brave brave! ditemi qualche marca e i relativi prezzi e soprattutto quale di questa NON mi faccia diventare una mucca hahahaahah muuuu!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mangia cibi con vitamina B e carote solo cosi puoi sperare di aumentare la melanina nella pelle..le creme auto abbronzanti sono difficili da usare e la lampada fa malissimo alla pelle sopratutto se sei bianco di natura....

  7. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma perchè non stai al sole se vuoi abronzarti?
    Anche io sono chiara di carnagione ma riesco ad abbronzarmi

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    ma perchè non stai al sole se vuoi abronzarti?
    Anche io sono chiara di carnagione ma riesco ad abbronzarmi
    Perche`fa male (qualcuno mi spiega sta mania di abbronzarsi??? non e`che se sei bianco latte sei brutto) anche il sole per troppo tempo e`come se ti mettessi a rosolare.

  9. #8
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se il sole lo si prende con le giuste precauzioni (cioè con filtri solari e non alle 2 di pomeriggio) non fa male... anzi.. fa bene alle ossa!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Se il sole lo si prende con le giuste precauzioni (cioè con filtri solari e non alle 2 di pomeriggio) non fa male... anzi.. fa bene alle ossa!!
    Fa bene alle ossa per la vitamina D e per quello bastano ben 10 minuti con precauzioni.

    (Ah non ho bisogno di abbronzarmi perche`son nata con la pelle scura)

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    creme o altri prodotti del genere le trovo una cavolata assurda.... una volta la mia amica l'ha provati per curiosità,bè s'è ritrovata con delle kiazze enormi sembrava ke non si lavava da una vita...

    cmq aspetta le belle giornate e vai a prenderti un pò di sole...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Creme rassodanti
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 15:27
  2. creme miracolose :O
    Da Artemisia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 14:21
  3. creme
    Da Chanel* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 9:52
  4. Creme idratanti
    Da Bonnie Tyler nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 10:49
  5. creme
    Da leones nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 16:55