Cari amici.
Se una persona che non sia il vostro amore,vi massaggia la schiena,poi vi mette una crema riposante,chi lo fa è pure una persona venuta dall'orinte,voi provate questa dolcissima sensazione di libertà?
Cari amici.
Se una persona che non sia il vostro amore,vi massaggia la schiena,poi vi mette una crema riposante,chi lo fa è pure una persona venuta dall'orinte,voi provate questa dolcissima sensazione di libertà?
Certo, dovuta all'idea ke me la dà :!:Originariamente inviata da leones
Non ho capito la tua risposta,che cosa vuoi dire?Originariamente inviata da efa
perchè dovrebbe dare un senso di libertà?
Mi sa che Leones voleva dire, è possibile sentire una sensazione piacevole(tradimento platonico), pur non essendo il proprio partner?
Non parlo di trdimento,solamente di una libertà fisica,rilassare per 1 ora il vostro corpo in mani di un giapponese.Originariamente inviata da Kikka_86
Beh si scusa, sennò perchè si va dai/dalle massaggiatori/massaggiatrici?Originariamente inviata da leones
Perchè toccando determinati punti si riescono a liberare le tenzioni nervose accumulate durante la giornata...
Pensa che la sorella di una mia amica ha anche studiato per aprire un centro dove si fanno questi massaggi che dici tu...
Io lo stò facendo,mi sento benissimo.Originariamente inviata da Kikka_86
ma si infatti, voglio dire...mi son fatta fare i massagi x rilassarmi mica x farci fantasie erotiche...con un giapponese poi...che se lo vedo me viene in mente the grudge
mi stendo, mi rilasso e tutto finisce lì :!:
QuotoOriginariamente inviata da maya