Ehm, Leones, da come hai impostato il topic non mi pare proprio che sia adatto a "Salute e Bellezza".Originariamente inviata da leones
Ehm, Leones, da come hai impostato il topic non mi pare proprio che sia adatto a "Salute e Bellezza".Originariamente inviata da leones
Appunto stà su "salute e bellezza"Originariamente inviata da Lantis
Non cambia il concetto. In ogni caso, vediamo come procede.Originariamente inviata da leones
Perchè come procede.Originariamente inviata da Lantis
Procederebbe nella direzione giusta se evitassimo tutti questo ot, al prossimo cancello tutta la discussione che non c'entra nulla coi massaggi.Originariamente inviata da leones
E cmq, a me sta storia dei massaggi orientali non piace, voglio dire, mi sa tanto di A.A.A. massaggiatrice tailandese mora, occhi a mandorla,...offresi. Boh, sarà x la piega che han preso ultimamente gli annunci sui giornali, che il + delle volte quando si offrono massaggi si offrono prestazioni sessuali, ma non mi sentirei a mio agio.
Non avere queste paure,i giornali dicono tutte scemenze,te lo dico io,è una buona terapia,in fondo dire una bugia,che scopo ottengo?
Anche a me ha dato la stessa idea 8)Originariamente inviata da DKNY
Non è vero niente,molti lo fanno si sentono molto bene,specialmente chi ha l'atrosi cervicale,comunque torniamo al topic originale.
Originariamente inviata da DKNY
i massaggi in genere, penso che siano una bella cosa rilassante si si si ..xo non pensate male ma non mi piacerebbe fatto da una femmina