Ehm, Leones, da come hai impostato il topic non mi pare proprio che sia adatto a "Salute e Bellezza".Originariamente inviata da leones
Ehm, Leones, da come hai impostato il topic non mi pare proprio che sia adatto a "Salute e Bellezza".Originariamente inviata da leones
Appunto stà su "salute e bellezza"Originariamente inviata da Lantis
![]()
Non cambia il concetto. In ogni caso, vediamo come procede.Originariamente inviata da leones
Perchè come procede.Originariamente inviata da Lantis
![]()
Procederebbe nella direzione giusta se evitassimo tutti questo ot, al prossimo cancello tutta la discussione che non c'entra nulla coi massaggi.Originariamente inviata da leones
E cmq, a me sta storia dei massaggi orientali non piace, voglio dire, mi sa tanto di A.A.A. massaggiatrice tailandese mora, occhi a mandorla,...offresi. Boh, sarà x la piega che han preso ultimamente gli annunci sui giornali, che il + delle volte quando si offrono massaggi si offrono prestazioni sessuali, ma non mi sentirei a mio agio.
Non avere queste paure,i giornali dicono tutte scemenze,te lo dico io,è una buona terapia,in fondo dire una bugia,che scopo ottengo?![]()
Anche a me ha dato la stessa idea 8)Originariamente inviata da DKNY
Non è vero niente,molti lo fanno si sentono molto bene,specialmente chi ha l'atrosi cervicale,comunque torniamo al topic originale.![]()
Originariamente inviata da DKNY
![]()
i massaggi in genere, penso che siano una bella cosarilassante si si si ..xo non pensate male ma non mi piacerebbe fatto da una femmina
![]()