condivido tutto ...Originariamente inviata da maya
condivido tutto ...Originariamente inviata da maya
Io preferisco le ragazza magra ma NON anoressica...quelle le odio :smt012 Mi fanno cadere le palle in poche parole. Snella, un bello sguardo, un seno formoso ma ne troppo piccolo ne troppo abbondante, poi deve essere intrigante, FEMMINILE!! Quello sempre!! Infine che se la tiri o no nn me ne fotte piu di tanto
secondo me bel fisico di certo, ma soprattutto camminata e sguardo rendono sexi...
,,due bei occhi una bella bocca e un bel sedere x forza incidono ma la sensualità deve essere accompagnata da forte personalità e qst lo capisci da uno sguardo dalla camminata e dal modo in cui si presenta la person!!
brrbrrrrrrr
da parte mia penso che ogni ragazzo abbia la sua ragazza sexy ideale, certo con qualche standardd (culo tette ecc.)
Io do sempre opinioni su aspetto e carattere - nel caso io ci parli - delle ragazze che mi capita di vedere (chiedete a Imok :smt112) e tendenzialmente sono buonissima. Non sono una di quelle ragazze che esprimono commenti acidi e invidiosi.
Gli uomini invece questo lo fanno molto meno, penso che inconsciamente abbiano sempre timore di perderne in virilità, a dare un giudizio su una persona del loro stesso sesso. Personalmente io esprimo miei sinceri pareri, ma mica ho paura che la gente mi creda lesbica o bisessuale se lo faccio (anche perchè sinceramente non ci vedrei nessun problema, sono di mentalità molto aperta)
Comunque per tornare in topic, la ragazza è sexy in base ai movimenti, al modo di gesticolare, a come muove labbra e occhi quando parla, al tono della voce (che deve essere affabile e caldo, per mia opinione) e così via.
Può essere anche brutta, ma sexy ugualmente.
L'aspetto esteriore, tette, culo e quant'altro fanno solo da cornice.
Certo, mettere un Renoir in una cornice di denti di cane fa un effetto diverso, ma va beh...