io avrei scritto un'altra cosa però va beh :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Visualizzazione stampabile
io avrei scritto un'altra cosa però va beh :lol:Quote:
Qualunquista :smt019 :smt019 :smt019Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ghghghghgh... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
taci tu :evil: e non venirmi a dire che la prima cosa che ti ha colpito della grimmy è stato il suo bel carattere :nice: :lol:
Ma mica voi siete delle macchine......siete influenzabili esattamente quanto lo siamo noi, da invidie o da chissà cos'altro, così come possiamo esserlo noi nel giudicare altri uomini. E' innegabile sta cosaQuote:
Sì certo.. può cmq essere influenzato.. ma rimango del parere che noi ragazze abbiamo questa "capacità" di valutare l'estetica di un'altra ragazza...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cioè io non ho mai sentito un ragazzo che dica "quello è carino, quello è brutto ecc"... invece noi ragazze diamo spesso un giudizio anche estetico quando parliamo di qualcuna...
:roll: Non so se capisci quello che voglio dire...
Sì, penso di sì.......effettivamente è possibile che ci sia questa differenza, forse derivante dal fatto che storicamente la competizione è più fra maschi che non fra femmine (per "storicamente" intendo PARECCHI millenni fa, eh :D), quindi è un po' più difficile che un uomo sappia giudicare con serietà, soprattutto positivamente, un altro uomoQuote:
:ok: Hai capito perfettamente quello che intendevo dire!!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e aggiungo ke nn se la deve tirare troppoQuote:
Originariamente inviata da maya
ma dipende dalla persona.. come si fa a dire.. anche una mano può essere sexy.. dipende dalla persona.. ci son certi butteri che non son sexy manco da nude..