che problema!! dovrei smettere anche io...ma la mia forza di volontà è pari a zero!
che problema!! dovrei smettere anche io...ma la mia forza di volontà è pari a zero!
Originariamente inviata da BrownEye
Io le faccio crescere per usarle come arma di difesa....
allora nn sei poi cosi tanto dolce!!!!Originariamente inviata da bambolina_dolce
Uffaaaaa....ank'io mi mangio sempre le unghie
ho provato ad utilizzare anke quegli smalti amari ma nulla...le mangio lo stesso
Uff...quanto invidio ki le ha belle lunghe....e poi credo ke se anke le mie crescessero poi si spezerebbero subito...sono troppo deboli...
Originariamente inviata da chica_latina
io ho quasi sempre le unghie lunghe e la pelle intorno divorata a sangue...è schifosissimo ma è un vizio che ho sempre avuto e che nn credo mi toglierò mai...
aspetto che inventino la ricostruzione anche per le pellicine
ho il brutto vizio di "mangiarmi" le unghie! nn riesco a farmele crescere! avete qualke consiglio?!
mia mamma e alcune conoscenti x perdere il vizio si sono fatte mettere le "unghie finte" che poi nn sono finte ma la tua unghia con sopra il gel..
ovvero la ricostruzione delle unghie
anch io avevo questo vizio.. ma adesso le ho belle lunghe.. forza di volontà.. metti uno smalto scuro (a me faceva un pò schifo mangiarlo insieme alle unghie, perciò evitavo).. nn ci sono altre soluzioni credo.