Io le mangio spesso e anke se vorrei farle ricrescere si autospezzano....bisogna stare calmi e respirare....io penso ke sia il troppo nervosismo accumulato!!!!!......
(infatti sn troppo nervosa!!!!)
forza di volontà...
kiss....kry
Io le mangio spesso e anke se vorrei farle ricrescere si autospezzano....bisogna stare calmi e respirare....io penso ke sia il troppo nervosismo accumulato!!!!!......
(infatti sn troppo nervosa!!!!)
forza di volontà...
kiss....kry
non le mangio non ho così tanta fame.
Booh, io quando mi mangio le unghie apparecchio proprio
Ho cominciato da piccola e ancora non ho perso il vizio,
le unghie finte nn servono a nulla,anche perchè quando
le togli ricomenici,inoltre si spezzano facilmente,l'unghia
sottosi indebolisce.
Forse l'unico metodo è la buona volontà,cominci un po' alla
volta e quando senti avvicinarsi l'unghia alla bocca chiami
un amica e ti distrai,l'importante è non pensarci
io usavo lo smalto apposta, così x provare ( rubato a mia sorella) ma dopo un po mi sono abituato e continuavo a mangiarlo
anch'io ho il tuo stesso problema, nn riesco a farne a meno; ogni volta che sono nervosa mi mangio tutte le unghie. ho provato di tutto ma il vizio nn m passa
sono un mangiatore folle!!!! ho smesso x un periodo anzi me le mangiavo meno quando avevo l'apparecchio fisso maappena toltoho ripreso subito!!!! ho provatodi tt smalti skifosi ecc pensa ke li leccavo via!!!!! x poi mangiarle!!!! bho penso ke nn c iriusciro mai!!! a smettere!!! ma poi nn me ne accorgo nemmeno di mangiarmele!!!! brutto vizio!!!!
:smt043 :smt042Originariamente inviata da roseRouge
Pensa, io ero riuscita a farmele crescere parecchio, a forza di mettere uno strato di smalto rinforzante e sopra quello amaro. In quel modo soltanto all'inizio erano deboli, poi hanno iniziato a diventare sempre più resistenti. Inoltre, vedendole crescere belle e sane, il vizio mi è passato da solo. Ho soltanto avuto la sfiga di subire la morte di una persona a me cara, e in quel momento ho ricominciato. Quindi il mio consiglio è di armarti dei due smalti citati sopra, stare calma il più possibile e soprattutto armarti di un minimo di buona volontà... perchè man mano che vedrai le tue unghie crescere, la tua forza di volontà aumenterà.
non riesco a smettere di mangiarmi le unghie!